Martina Stella e il marito Andrea Manfredonia hanno avuto nel 2021 il piccolo Leonardo e pare che ne abbiano parlato davvero molti giornali, visto che in effetti in tanti avrebbero già cominciato a parlare nel momento in cui si era diffusa la voce relativa al fatto che comunque Martina fosse incinta.
Piano piano poi le voci sono aumentate sempre di più, fino a quando praticamente i follower sembra che siano risultati curiosissimi del fatto che comunque avrebbero voluto sapere il prima possibile se si trattasse di un maschietto oppure una femminuccia. A quanto pare si trattava del piccolo Leonardo. In effetti ora la coppia ha un figlio, ma che cosa si sa su di loro?
Martina Stella e il suo coniuge Andrea Manfredonia sono i genitori di Leonardo, ma sul bambino, visto che avrebbe circa due anni, proprio non si saprebbe niente, mentre si potrebbe dire qualcosa in più su Ginevra Gregorini, che sarebbe la figlia della nota attrice, ma non di Manfredonia.
In effetti la famosa professionista del mondo del cinema, prima di sposarsi con Manfredonia, aveva avuto una lunga relazione con il padre di Ginevra e ora la piccola avrebbe circa 11 anni. In più pare che comunque ci siano tantissimi follower pronti a seguire anche la piccola sui social, mentre amano praticamente la coppia formata dalla famosa attrice e da Manfredonia.
Lo stesso marito di Stella lavora nel settore del calcio, mentre lei ha debuttato già quando era praticamente una ragazza nel settore del cinema e con il passare degli anni la sua carriera sarebbe diventata sempre più importante. Oggi infatti si tratta di un’attrice molto conosciuta, come già accennato.
I due, ovvero Martina e Andrea, prima di tutto si sa che si sono sposati nel 2016 e poi su di loro si sa anche che si sarebbero conosciuti mentre erano andati a casa di alcuni amici e avevano avuto modo di fare un aperitivo. Insomma, ecco che praticamente da lì avrebbero avuto modo di conoscersi e poi avrebbero deciso di continuare a frequentarsi.
Per adesso si sa praticamente che Martina continua comunque a lavorare nel campo del cinema e si dice che abbia realizzato così tanti progetti in questo settore che comunque avrebbe ricoperto, negli anni in cui avrebbe recitato, circa 14 generi diversi, dal dramma alla commedia e tanti altri. La famiglia poi è molto unita e sono davvero tantissime le persone che li ammirano e che continuano sempre a seguire i due coniugi sui social.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…