Morgan è sicuramente uno dei personaggi più particolari e stravaganti della televisione italiana. I suoi modi di fare e gli atteggiamenti sono sempre stati al di sopra delle righe e non ha mai dato l’impressione di avere una continuità e linearità nella sua vita, professionale e privata. Sapete che ha tre figlie avute da tre donne diverse? Ecco chi sono.

Morgan, qualcosa di lui

Morgan è lo pseudonimo di Marco Castoldi e nasce nel 1972, più precisamente il 23 di dicembre a Milano sotto il segno del Capricorno. Fin da bambino ha la passione per la musica e si appassiona prima al rock e al New romantic per poi passare al sintetizzatore. Morgan era iscritto al Conservatorio, ma decide di non terminare gli studi. Preferisce infatti a buttarsi sul piano bar e si esibisce in diversi locali.

Successivamente studia da autodidatta il basso e nel 1988 inizia il sodalizio di musica con Andrea Fumagalli, ma dopo poco tempo il gruppo si scioglie. Dopo alcuni anni, Andy insieme a Morgan, formano un altra band che prenderà il nome di Bluvertigo e con la quale avranno un enorme successo. Il cantante si definisce un musicista onnivoro.

Ha infatti studiato molto da autodidatta ed è in grado di suonare molti strumenti musicali tra cui la chitarra, il pianoforte, il basso, il sintetizzatore, l’ukulele, lo stilofono e il clavicembalo. Morgan è comparso anche in molte trasmissioni televisive e possiamo ricordare XFactor, Le invasioni barbariche, Amici dal quale viene allontanato a seguito di molte querele e al Festival di Sanremo.

Leggi anche: Perché Morgan e Asia Argento si sono lasciati? Dopo anni arriva la verità

Chi sono Anna Lou, Lara e Maria Eco, le figlie di Morgan? 

La vita di Morgan è sempre stata eccentrica e con poca linearità e lo ha dimostrato anche nella sua vita privata. La sua primissima storia d’amore importante la vive con Asia Argento, la figlia del noto regista Dario, e durata dal 2000 al 2007. Nel 2001 nasce la loro prima e unica figlia che chiameranno Anna Lou. Da poco, la ragazza ha deciso di seguire le orme della madre e compare nella fiction di Netflix Baby.

Anni fa, Anna ha preso parte al film diretto dalla mamma intitolato Incompresa in cui ha recitato accanto a Gabriel Garko e a Charlotte Gainsbourg. Terminata la relazione con Asia Argento, Morgan si fidanza con Jessica Mazzoli e nel 2012 nasce la sua seconda figlia chiamata Lara. Questa seconda relazione si è conclusa molto male e soprattutto all’interno di un tribunale. Il cantante ha accusato la sua ex compagna di averlo incastrato.

Leggi anche: Morgan sta male: annullati tutti gli eventi. Ecco cosa gli sta succedendo

Infine, nel 2020 è diventato papà per la terza volta di Maria Eco avuta con Alessandra Cataldo, un’altra relazione durata pochissimo. Con la figlia avuta da Asia Argento e con quest’ultima compagna ha un buon rapporto nonostante non sia stato un padre modello. Con Lara invece per anni non c’è stato alcun rapporto, complici anche le accuse della madre.