Francesca Barra e Claudio Santamaria sono una delle coppie famose italiane più amate da parte del pubblico. Stanno insieme ormai da tanti anni e sembrano ogni giorno più uniti e più innamorati.

Da poche settimane è nata la loro prima figlia insieme. Anche se Francesca aveva già dei figli, avuti dalla sua precedente relazione sentimentale. Voi avete mai visto i bambini? Ve li presentiamo.

I figli di Francesca Barra prima di Claudio Santamaria

Come dicevamo, prima di unirsi all’attore Claudio Santamaria, la giornalista Francesca Barra ha avuto tre figli da un altro uomo. Si tratta di due femmine e di un maschio che portano chiaramente il cognome del padre.

I bambini si chiamano: Renato, Greta ed Emma Angelina. La Barra è una donna piuttosto riservata ma sui social è capitato di vedere qualche scatto dei figli. Chi ha seguito Celebrity Hunted, dove ha partecipato con Claudio, ha anche visto Renato in una delle puntate.

Francesca Barra e Claudio Santamaria genitori

Ma come vi stavamo anticipando, Francesca è diventata nuovamente mamma. Questo è il primo figlio con Claudio Santamaria, il primo per questa bellissima coppia. E’ una femminuccia e si chiama Atena.

Leggi anche: Vi ricordate com’era Francesca Barra? L’incredibile trasformazione

I due sono diventati genitori da poco tempo. L’annuncio della nascita della bimba è arrivata sui social ad inizio febbraio. La piccola Atena ha appena due mesi. Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono dichiarati innamoratissimi della nuova arrivata in famiglia e sembrano davvero al settimo cielo. Non potrebbe essere altrimenti.

Leggi anche: Big Show, problema per Cristina D’Avena che chiede aiuto: è accaduto in diretta

Per tutti i fan di questa coppia abbiamo anche un appuntamento da ricordare! L’attore e la giornalista saranno ospiti di Verissimo proprio oggi, sabato 9 aprile su Canale 5. Claudio e Francesca si racconteranno e ovviamente parleranno anche dell’arrivo della loro piccola Atena. Non perdetevi questa intervista imperdibile questo pomeriggio con Silvia Toffanin.