Vip e Personaggi

Avete mai visto Laura, la bellissima moglie di Massimiliano Ossini?

Massimiliano Ossini lo conosciamo per essere un noto conduttore italiano che si è affermato nella televisione italiana ottenendo un successo davvero incredibile. Cosa sappiamo della sua vita privata e di sua moglie Laura? Ecco per voi i dettagli.

Massimiliano Ossini, qualcosa su di lui

Massimiliano Ossini nasce nel 1978, più precisamente il 22 di dicembre a Napoli. Il suo volto lo associamo principalmente alla Rai e a Disney Channel. Nel 1997 ottiene il diploma al liceo scientifico e successivamente si iscrive all’Università di Milano di Scienze della Comunicazione, ove conseguirà la laurea.

La sua bellezza viene immediatamente notata e comincia a lavorare come modello. Il suo esordio in televisione lo avrà tra il 2003 e 2006 su Disney Channel, il canale satellitare dedicato ai ragazzi. Oltre a ciò conduce Disney Club che va in onda su Rai2. Nel 2005 la sua carriera è incentrata sul canale per ragazzi, ma inizia anche a lavorare su Rai2. Partecipa poi a Notte sul ghiaccio, il programma di Milly Carlucci da cui ne uscirà vincitore. Passa poi a condurre Linea Verde, E se domani (Rai 3), Uno mattina, Linea bianca, Mezzogiorno in famiglia e Kalipè, un programma ideato da lui stesso.

Ma se della carriera sappiamo praticamente tutto, cosa possiamo dire della sua vita privata? Con chi è sposato il noto conduttore della televisione italiana? Scopriamo di più insieme.

Chi è Laura, la bellissima moglie di Massimiliano Ossini?

Laura Gabrielli è il nome della moglie di Massimiliano Ossini ed è nata nel 1973 ad Ascoli Piceno. Sin da ragazzina ha dimostrato di avere grandi capacità e dopo uno studio mirato, di mestiere è una nota e importante imprenditrice del Gruppo Gabrielli di cui, tra le altre cose, ne è il vicepresidente della 2015. L’azienda in cui opera è di famiglia e si occupa di distribuzione alimentare.

Leggi anche: Perché Lino Banfi ha scelto questo nome d’arte? Il motivo vi lascerà senza parole

In più occasioni è stata soprannominata Donna Coraggio poiché ha dovuto affrontare una grave e tremenda malattia. Si tratta del tumore alla tiroide che le hanno diagnosticato quando era incinta del terzo figlio, Giovanni. Importantissimo è stato il supporto che ha ricevuto dalla famiglia.

Leggi anche: Tina Cipollari è pronta a dire addio a Uomini e Donne: esce fuori la verità

Laura e Massimiliano si conoscono molto giovani, infatti Ossini aveva solo 23 anni quando capì che Laura sarebbe stata la donna della sua vita. In un’intervista a Vero, il conduttore aveva dichiarato di aver sempre desiderato una bella famiglia, con tanti figli e una casa di cui prendersene cura. Possiamo dire che il desiderio è stato esaudito.

Nel 2003 la coppia si sposa in grande segreto e lontano dai riflettori e attualmente vive ad Ascoli Piceno con i loro tre figli Carlotta, Melissa e Giovanni che hanno rispettivamente 18, 17 e 15 anni. Massimiliano Ossini è sposato da vent’anni circa e si è sempre definito come un marito presente e innamoratissimo e padre severo al punto giusto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago