Com’era fatto l’abito da sposa di Miriam Leone? In tantissimi si stanno facendo molte domande e in particolare vorrebbero sapere info sulla marca, su chi sarebbe lo stilista e sul prezzo.
Com’era l’abito da sposa di Miriam Leone?
Che caratteristiche aveva l’abito da sposa di Miriam Leone? I suoi fan sono davvero tantissimi e la maggior parte di loro si sta ponendo molte domande su come sia l’abito in questione. In molti infatti si chiedono quali siano le info sulla marca, ma anche su chi sia lo stilista, la forma, se ci sono elementi particolari e tanto altro. Insomma, che cosa si sa?
La stessa, che è diventata Miss Italia nel 2008, già l’anno scorso avrebbe detto “sì” a Paolo Carullo e sembra che abbia scelto di indossare addirittura tre abiti differenti, tutti meravigliosi e anche particolari. Prima di indicarne i dettagli si può affermare che prima di sposarsi la coppia è stata fidanzata per due anni.
Il suo attuale marito è un imprenditore e manager e a quanto pare non hanno mai voluto pubblicare troppe foto di loro sui social perché preferiscono mantenere tutto abbastanza privato.
I dettagli dei vestiti
Il primo, proprio quello con cui si è sposata, era un abito in pizzo con delle maniche lunghe ma che lasciavano delle trasparenze e non mancavano anche elementi ricamati che illustravano disegni di fiori.
Per quanto riguarda poi la parte sotto, c’era il corpetto che era scollato a forma di cuore e la gonna invece aveva un’ampiezza molto vistosa, con un bel velo. Per quanto riguarda la sera poi pare che l’attrice abbia mantenuto un ambito sempre scollato e a forma di cuore, sempre in pizzo ma non lungo quanto il primo e poi la gonna era abbastanza ampia, tanto che per alcune caratteristiche richiamava un po’ il look degli anni Cinquanta.
Per quanto riguarda il terzo invece era bianco e con uno scollo a forma di V. Per quanto riguarda poi la marca, questi tre abiti erano di Dior. Insomma, pare proprio che la stessa abbia scelto questa linea molto ricca di dettagli in pizzo, allo stesso tempo che richiama alcuni stili particolari.
Leggi anche: Paura per Miriam Leone: “Mi inviavano foto sconce e mi aspettavano sotto casa”
Ancora si parla degli abiti da sposa della stessa proprio perché comunque il suo matrimonio è stato oggetto di tante curiosità da parte dei fan, visto che l’attrice è molto ammirata. Tuttavia, come già detto, a lei e al marito non piace mostrarsi troppo anche sui social.
Leggi anche: La Dama Velata: sapete quanto hanno guadagnato Miriam Leone e Lino Guanciale? Cifre da capogiro
Per quanto riguarda i costi sembra che il primo abito costasse 85mila euro circa, ma di questo non si ha certezza, dato che sono solo voci del web. Per quanto riguarda gli altri due, si pensa più o meno una cifra simile, tanto che il web sostiene che in totale i tre abiti valessero 300mila euro.
