Giuseppe Casella Mariolo è il nome all’anagrafe del nostro tanto amato Giucas Casella. Nasce nel 1949 a Termini Imerese ed è un noto personaggio televisivo e illusionista italiano. Sappiamo che è proprietario di una bellissima villa che si trova a Cefalù, in Sicilia ed è da poco stata oggetto di scherzo proprio a Giucas. Facciamo un passo indietro.
Giucas Casella al Grande Fratello Vip
La sesta edizione del Grande Fratello Vip inizia il 13 settembre del 2021 e tutt’ora è in corso. La data di fine era prevista per la fine dell’anno, ma considerato il grande successo i produttori hanno deciso di allungare ancora di tre mesi. Il simpaticissimo Giucas Casella entra dopo cinque giorni dall’inizio ed è stato sin da subito un concorrente molto amato.
Tranquillo, pacato, socievole e onesto con tutti ha dimostrato anche di aver un bel caratterino, soprattutto quando si rende conto di essere vittima dell’ennesimo scherzo. Giucas è famoso per essere un grande credulone e ovviamente sia i produttori che i compagni, ne hanno sempre approfittato. La maggior parte delle volte ci ha riso su, ma altre si è veramente arrabbiato. Un esempio? Quando di mezzo ci è finita la sua amata villa di Cefalù.
Giucas Casella e il suo amore per la villa di Cefalù
Come appena accennato Giucas Casella è un credulone ed è sempre stato al centro di numerosi scherzi fatti dalla produzione e dai compagni. Se per la maggior parte ci ha sempre fatto una risata su, non si può dire lo stesso per quello che ha riguardato la sua villa. La lussuosa casa si trova a Cefalù, in Sicilia ed è considerata dall’illusionista come un secondo figlio, un vero tesoro.
Leggi anche: La casa delle sorelle Selassié è una vera e propria reggia: ecco dove vivono
James, il figlio di Giucas nonché medico di grande successo, ha deciso di supportare Alfonso Signorini in questo teatrino suscitando però non poca rabbia nel protagonista. L’erede dunque gli ha fatto sapere che la casa stava avendo diversi problemi e alcuni anche molto gravi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: Jessica Selassié si sente con un ragazzo fuori dalla casa. Ecco chi è
Poi arriva l’annuncio che la villa è stata occupata ed è emerso da alcuni documenti che si tratta di una struttura in parte abusiva. Inizialmente lo scherzo doveva durare un po’ di più, ma considerata la reazione dell’artista hanno deciso di rivelargli la verità.
La casa di Giucas Casella è un vero e proprio gioiello caratterizzata dal lusso e da oggetti preziosi. Oltre alla sua grande dimensione è presente al suo esterno una piscina dalle dimensioni davvero incredibili. Solo una parola può descrivere la villa di Giucas Casella a Cefalù: meravigliosa!