Massimo Ranieri è noto sia come attore che come cantante. È uno degli artisti di origine napoletana più apprezzati dal pubblico. Ranieri può vantare una lunga e incredibile carriera, che lo ha portato all’apice del successo.
Proprio per i suoi enormi guadagni può contare su una certa disponibilità economica, che si riflette anche nel suo stile di vita. Infatti la sua casa è davvero una reggia. Ma scopriamone di più a questo proposito.
Massimo Ranieri è lo pseudonimo di Giovanni Calone. Nato nel 1951, ha avuto la possibilità di dedicarsi anche al teatro, oltre che al cinema, alla televisione, al mondo musicale. Conosciamo molto della sua carriera e della sua vita pubblica, ma pochi sanno informazioni più specifiche riguardo agli aspetti più privati della sua vita.
Tuttavia qualche informazione a questo riguardo, anche su dove abita, è emersa durante il periodo che Ranieri a lungo ha trascorso nella sua abitazione a causa del Covid. Infatti spesso lo abbiamo visto immerso nella sua splendida dimora, che tra le altre cose presenta anche sulle pareti delle opere di arte contemporanea.
Nonostante le sue origini napoletane, l’artista vive a Roma ormai da anni. Anche facendo riferimento alle sue condivisioni social, è emerso che l’abitazione si trova nel centro della città e che è una casa molto luminosa.
Davvero splendida è l’abitazione di Massimo Ranieri. Si tratta di un appartamento in stile classico, all’interno del quale spicca una veranda piena di piante. Dai vetri è possibile rintracciare una grande quantità di luce che inonda tutti gli ambienti.
Dalle foto presenti sui social abbiamo visto che a Massimo Ranieri piace avere le tende colorate. Inoltre la casa del cantante è arredata con mobili antichi che danno una certa impostazione agli ambienti domestici.
Leggi anche: La vera storia di Cristiana la figlia non riconosciuta da Massimo Ranieri
Poi sempre dai social ricaviamo altri particolari davvero interessanti sulla casa di Massimo Ranieri, perché per esempio è possibile rintracciare una grande libreria piena di libri. Ci sono all’interno della casa di Ranieri dei riferimenti anche alla cultura tipicamente partenopea. Infatti è possibile notare in una parete del salotto delle maschere scultoree di Lello Esposito.
Leggi anche: Sapete chi è la nuova compagna di Massimo Ranieri? Nome, età e lavoro
Davvero qualcosa di incredibile. Non si tratta, infatti, soltanto di una semplice e comune abitazione, ma di una casa che non è affatto difficile paragonare ad una reggia.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…