Pago è un artista molto conosciuto e amato. Grazie alle sue canzoni e alle tante apparizioni televisive ha conquistato l’ammirazione di migliaia di fan.
Andiamo, quindi, a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.
Chi è Pago
Pacifico Settembre, conosciuto con il nome d’arte di Pago, è nato a Quartu Sant’Elena, il 30 agosto 1971.
Il suo primo singolo, uscito nel 2005, Parlo di te ottiene un grandissimo successo tanto che diventa colonna sonora di uno spot pubblicitario e uno dei tormentoni dell’estate.
Nello stesso anno ha la possibilità di esibirsi al Festivalbar. Nel mese di ottobre dello stesso anno esce Non cambi mai.
Nel 2006 partecipa, vincendo, al reality show Music Farm, condotto da Simona Ventura. Dopo questa esperienza pubblica il suo primo album, che porta il suo nome Pacifico Settembre, anticipato dal singolo Vorrei tu fossi mia.
Pago: vita privata
Per quanto riguarda la sua vita privata Pago ha sposato Miriana Trevisan nel 2003 dalla quale si è separato nel 2006.
I due sono tornati insieme nel 2008 e nel 2009 è nato un figlio, Nicola. Nel 2013 è stata annunciata nuovamente la separazione, questa volta definitiva.
Nonostante la separazione i due hanno mantenuto ottimi rapporti proprio per cercare di tutelare il figlio. Entrambi, infatti, in diverse dichiarazioni hanno raccontato che è lui la loro priorità.
Successivamente Pago ha conosciuto Serena Enardu con la quale ha partecipato a Temptation Island Vip.
I due hanno raccolto un ottimo riscontro in fatto di pubblico. Entrambi si sono rilanciati a livello di immagine ma la loro storia ne ha risentito non poco.
I due, infatti, sono usciti separati dopo diversi anni di relazione dalla trasmissione di Canale 5. Nonostante tutto la coppia si è data una seconda possibilità ma anche questa non è andata a buon fine, tanto che hanno preso definitivamente due strade diverse.
Secondo le informazioni che trapelano dal web attualmente Pago sarebbe single.
Ad onor del vero sono stati diversi i flirt che gli sono stati attribuiti ma d’altro canto smentiti dai diretti interessati.
