Alessandro Benetton è un imprenditore che nella vita è riuscito a realizzarsi e ad avere successo su vari fronti. Forse in amore però, non è stato così fortunato, tanto che ha dovuto dire addio a diverse compagne.

Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita e su quella della famosissima fidanzata che oggi lo accompagna.

Chi è Alessandro Benetton?

Alessandro Benetton nasce a Treviso il 2 marzo 1964 ed è famoso per essere un grandissimo imprenditore italiano.

L’uomo ha trascorso gran parte della sua vita negli Stati Uniti, dove si è laureato presso l’Università di Boston. Successivamente ha conseguito un master ad Harvard e si è poi dedicato al mondo del lavoro, diventando il presidente di Benetton Formula.

Alessandro è il presidente di 21invest, un’associazione che ha vari uffici nelle città più importanti d’Italia e di Europa. Nel corso della sua carriera ha vinto moltissimi premi e ha diretto diverse fondazioni.

Le storie d’amore di Alessandro Benetton

Una delle storie d’amore più importanti di Alessandro Benetton è quella che ha potuto vivere con Carolyn Bessette, una bellissima donna che ai tempi era testimonial del brand Calvin Klein.

I due hanno vissuto attimi molto forti e l’uomo ricorda con estrema devozione la donna che ha amato tantissimi anni fa. La coppia è stata insieme per diverso tempo, quando entrambi erano molto giovani. Anni dopo essersi lasciati, Carolyn diventerà la moglie di John Fitzgerald Kennedy Jr. anche se purtroppo verrà tragicamente a mancare nel 1999.

In quel giorno di 23 anni fa infatti, lei e il marito morirono in seguito ad un incidente aereo mentre erano in volo sull’oceano Atlantico. Alessandro ha appreso la notizia con estremo dolore, ricordando la donna e descrivendo il suo rapporto davvero molto speciale con lei.

Saranno proprio queste le parole che Alessandro Benetton proferirà nel corso dell’incontro con Silvia Toffanin nel salottino di Verissimo. Delle parole volte s ricordare il suo primo grande amore e l’innocenza di quel legame così profondo.

Leggi anche: Amici, Rudy Zerbi si scaglia contro Lorella Cuccarini: il motivo è da non credere

Alessandro Benetton è fidanzato?

Dopo Carolyn, Alessandro si è sposato con Deborah Compagnoni, con la quale ha condiviso 13 anni di vita.

Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Agnese, Tobias e Luce. Purtroppo la crisi non ha risparmiato la loro unione, che dopo tanti anni si interrotta. Sembrerebbe che la crisi di coppia sia peggiorata durante il lockdown e le difficoltà fossero diventate troppo difficili da gestire.

Leggi anche: Andreas Müller e Veronica Peparini in crisi? La reazione dei due sui social

Dopo la fine del loro matrimonio, Alessandro Benetton non si è mai più fidanzato o almeno questo è quanto ha dichiarato l’imprenditore alla stampa. Forse nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin rivelerà qualche particolare succulento sulla sua vita privata.