Avete mai visto la nuova casa di Michelle Hunziker? Si tratta di un’abitazione spettacolare. Per la showgirl questo trasferimento rappresenta uno dei tanti cambiamenti che negli ultimi mesi hanno caratterizzato la sua vita. Intanto i fan attendono di vedere nuovi scatti dell’appartamento, sulle pagine ufficiali della conduttrice.
Avete mai visto la nuova casa di Michelle Hunziker? Ecco tutti i dettagli sulla magnifica abitazione
Avete mai visto la nuova casa di Michelle Hunziker? Sulle pagine ufficiali della showgirl inizia a comparire qualche dettaglio in più e a quanto pare si tratta di un’abitazione davvero da urlo.
La stessa infatti, almeno da quanto si può intuire dalle foto presenti su Instagram e pubblicate proprio dall’ex moglie di Eros Ramazzotti, sembra avere delle aree molto estese. In più si trova nel quartiere di Milano CityLife.
La bella conduttrice di Striscia la notizia infatti ha dovuto traslocare, in quanto ha deciso di cambiare casa, visto che prima di questa nuova, appena acquistata, viveva con Tommaso Trussardi.
I due, come è ormai noto, hanno terminato da mesi la loro relazione di 8 anni, che era sfociata in un matrimonio e dal quale poi Hunziker ha avuto due figlie. Si tratta quindi di un periodo ricco di cambiamenti per la Vip. Non solo infatti dal puno di vista amoroso, ma anche lavorativo.
La stessa infatti ha riscontrato un enorme successo grazie al suo show “Michelle Impossible” e quando è andato in onda, aveva già chiuso la relazione con Trussardi. Sebbene i fan sperino ancora che la conduttrice ritorni insieme a Eros Ramazzotti, tuttavia questo sembra essere escluso.
Tra l’altro Hunziker ha anche chiuso la relazione che aveva iniziato con Giovanni Angiolini. Riguardo la sua nuova casa poi si possono indicare anche altri dettagli, oltre a quelli che già sono stati citati.
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: finalmente. Arriva la notizia più attesa
La casa
Bianco, bianco bianco e altre tinte neutre: è questo quello che si può vedere dalle fotografie presenti sulle pagine ufficiali della VIP. A quanto pare infatti le pareti sono tinteggiate con sfumature molto chiare, che danno anche un senso di maggiore spazio.
Leggi anche: “Ha tradito Raoul Bova con me”: la confessione del presunto amante di Rocio Munoz Morales
Non mancano però aree in cui vi è il parquet scuro e alcuni elementi in ottone, che riescono a conferire un aspetto molto raffinato all’intera casa. Certamente, si vede poco dagli scatti e i fan vorrebbero proprio avere maggiori dettagli in merito.
Molti però possono immaginare tutte le altre caratteristiche meravigliose presenti all’interno della casa. Una parte ad esempio ha persino la moquette chiara. Insomma, senza dubbio si può affermare che si tratti di un’abitazione davvero meravigliosa.