Al Bano è molto legato alla sua terra, la Puglia, e al luogo in cui è nato, che è Cellino San Marco. Per questo ha deciso di avere delle vere e proprie tenute nella campagna del Salento, con ulivi e vigneti che circondano le strutture residenziali in cui lui stesso vive.
Ma c’è di più, perché il famoso cantante offre anche un soggiorno spettacolare a tutti gli ospiti che decidono di passare qualche giorno nelle sue tenute, all’insegna del relax per il corpo e per la mente. Infatti Al Bano ha dato vita anche all’albergo Felicità, che riporta il nome di una famosa canzone che cantava con Romina Power. E poi il ristorante Don Carmelo, la spa e la cantina di vini.
In particolare molto gettonato è l’albergo Felicità, che si trova a metà strada tra Lecce e Brindisi. Sono diversi gli ospiti che decidono di concedersi qualche momento di vacanza in quello che è un vero e proprio ambiente costruito appositamente per favorire il rilassamento.
Per il suo albergo, infatti, Al Bano ha scelto di riportare uno stile rustico, in modo da mettere a punto un pieno piano di rispetto dell’ambiente. Tuttavia è chiaro che all’interno non si rinuncia di certo allo stile e all’eleganza.
Gli ospiti che soggiornano all’albergo Felicità, anche se dormono per una sola notte, possono usufruire anche della colazione e possono avere la possibilità di utilizzare la piscina. Ma quanto costa soggiornare nell’albergo di Al Bano?
Ne sappiamo qualcosa in più esaminando i prezzi che vengono riportati ufficialmente. Naturalmente si tratta di cifre che certo non lasciano indifferenti, ma, tenendo conto della popolarità di questo albergo e dei servizi che mette a disposizione, potremmo dire che i prezzi sono piuttosto giustificati.
Non tutti di certo possono permetterselo, ma Al Bano ha saputo creare qualcosa di veramente straordinario. Secondo quelli che sono i prezzi ufficialmente dichiarati dall’albergo, prendendo per esempio in considerazione il periodo di giugno, il costo per una doppia si aggira intorno ai 140 euro a notte.
In alta stagione, invece, i prezzi si fanno più alti, raggiungendo circa 190 euro a notte. Nella tenuta di Al Bano, inoltre, se si paga un supplemento di 35 euro, si possono avere a disposizione anche i servizi offerti da una splendida spa.
Leggi anche: Sapete che facoltà ha frequentato Belén all’università: vi stupirà
Al ristorante Don Carmelo si può usufruire di ottimi ingredienti a chilometro zero. Per mangiare un primo bisognerebbe pagare sui 12 euro e i secondi vanno dai 15 ai 16 euro, potendo scegliere sia pesce che carne.
Leggi anche: Sapete cosa faceva lo Iettatore prima di Avanti un altro: era già famosissimo
Nelle tenute si possono fare delle degustazioni di vini a 50 euro a persona e si possono acquistare anche dei prodotti vinicoli che vanno da un minimo di 11 euro fino ad un massimo di 40 euro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…