Emanuele Filiberto di Savoia oltre ad essere un nobile è sicuramente anche un famoso personaggio del piccolo schermo. Ha partecipato a Sanremo, ad Amici celebrities e adesso è un giudice proprio dello storico talent show di Maria De Filippi.

Emanuele Filiberto si è sempre guadagnato una buona fetta di pubblico grazie alla sua eleganza e gentilezza ma senz’altro anche grazie ai suoi talenti. Ma voi lo sapete dove vive? Ve lo sveliamo proprio noi qui di seguito.

Dove vive Emanuele Filiberto di Savoia

Emanuele Filiberto di Savoia vive nel Principato di Monaco insieme alla sua famiglia in un palazzo principesco. D’altronde sappiamo tutti che è un nobile, anzi che lui è proprio un principe quindi non potrebbe essere diversamente.

Nonostante lui sia il nipote diretto del re d’Italia, Emanuele Filiberto non vive nel nostro bel paese dove però lavora abitualmente ormai da tanti anni. Soprattutto in questo ultimo periodo visto che ogni settimana è giudice fisso ad Amici di Maria De Filippi, così come lo è stato anche lo scorso anno.

Sappiamo però che il principe di Savoia ha anche un’altra abitazione che si trova in Francia, e più precisamente a Parigi. Questa sua casa diventò nota soprattutto dopo la vecchia notizia del 2019 quando venne spiegato che dei ladri entrarono nel palazzo del principe.

Leggi anche: Sapete qual è il nuovo lavoro di Emanuele Filiberto? Da non credere

Emanuele Filiberto adesso è in Italia

Come vi dicevamo, attualmente Emanuele Filiberto si occupa del suo ruolo di giudice ad Amici e quindi è spesso e volentieri in Italia. Bisogna dire che il pubblico lo apprezza molto in questo suo particolare compito al talent show perché vota sempre dimostrando sincerità e non perde mai le staffe da vero principe.

Leggi anche: Sapete in cosa è laureato Filippo Magnini? Vi stupirà

E allora non ci resta che seguire le prossime puntate di Amici su Canale 5 per rivedere ancora in tv Emanuele Filiberto di Savoia, sulla poltrona rossa dello studio di Maria De Filippi.