Benedetta Rossi è un personaggio che negli ultimi tempi ha conquistato sempre più successo. Grazie al suo talento naturale per la cucina, la donna ha potuto dirigere una trasmissione tutta sua.
Durante il suo programma Benedetta prepara delle ricette invitanti che spesso vengono replicate nella case degli italiani. Ma a proposito di casa… com’è la dimora in cui Benedetta trascorre le sue giornate? Scopriamolo insieme.
Chi è Benedetta Rossi?
Benedetta Rossi è nata a Porto San Giorgio il 13 novembre 1972. Fin da piccola mostra un interesse spropositato per la cucina ed è proprio sua madre a rivelarle i trucchi del mestiere.
Oltre a dedicarsi alla gastronomia e al suo lavoro di Food Blogger, la donna apre un agriturismo con il marito Marco Gentili. È proprio da qui che la donna comincia a regalare al suo pubblico dei momenti dalla sua cucina, durante i quali prepara delle ricette veloci ma appaganti.
Benedetta si è presa una pausa dal suo lavoro in quanto a gennaio è dovuta sottoporsi ad un intervento, anche se non se ne conoscono i dettagli. La donna è molto attiva sui social e su Instagram conta circa 3 milioni e mezzo di follower.
Benedetta è diventata famosa per la sua trasmissione Fatto in casa da Benedetta, anche se il successo è stato raggiunto attraverso l’apertura del canale YouTube nel 2016. I suoi contenuti vengono attualmente trasmessi su Real Time e su Food Network.
Dove vive Benedetta Rossi?
La bravissima Benedetta possiede una fantastica casa immersa nelle campagne marchigiane, dove trascorre tutte le sue giornate dilettandosi tra la cucina e il giardinaggio.
La casa di Benedetta sorge in campagna e, a pochi passi da questa, è presente un bosco incontaminato dove la natura regna sovrana. Il posto è stato ristrutturato da poco e i lavori sono stati diretti ed effettuati da Benedetta e dal marito.
Leggi anche: Paura per Serena Bortone: incidente nel cuore della notte
Ovviamente il luogo realizzato con maggior cura nei dettagli è stato la cucina, un vero e proprio angolo di paradiso per la bravissima cuoca. L’arredamento scelto da Benedetta è molto semplice ma di grande effetto, in quanto la donna ama i mobili classici.
Non mancano poi colori sgargianti negli ambienti in cui si vuole donare più brio, come ad esempio il salotto, che brilla in termini di tessuti e tendaggi. La casa è inoltre molto spaziosa ed accogliente, poiché la coppia ama organizzare delle cene speciali per amici e parenti.
Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano bloccati dalla polizia: cos’è successo
Nonostante sia immersa nel verde, la casa di Benedetta si trova in un posto strategico, poiché in pochi minuti si può raggiungere il centro della città.