La popolarità di Lazza è sicuramente aumentata a seguito della sua partecipazione al Festival di Sanremo. La sua Cenere è tra le canzoni più ascoltate di sempre e oggi viene scaricata da moltissimi utenti. Scopriamo quindi qualche dettaglio sulla vita privata dell’artista e sulla bellissima macchina che utilizza ogni giorno e alla quale tiene davvero moltissimo.
Chi è Lazza?
Lazza è il nome d’arte di Jacopo Lazzarini, un giovane rapper nato a Milano nel 1994. Fin da quando era un ragazzo nutre una grande passione nei confronti della musica, anche se poi opterà per il liceo linguistico, non ottenendo la maturità. Decide quindi di dedicarsi alla sua passione in maniera autonoma ed è per questo che si iscrive presso alcune gare di freestyle dove emerge subito il suo talento.
Successivamente riesce a duettare con artisti di spessore, come ad esempio Giaime, Emis Killa, Nitro e Salmo. Al tempo stesso compone alcuni brani per Ernia e altri artisti emergenti, non disdegnando la pubblicazione di album personali che si rivelano essere un grandissimo successo. Nel 2023 viene annoverato come uno dei partecipanti della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Il ragazzo si presenta alla kermesse canora con il brano Cenere, canzone che gli permette di ottenere la seconda posizione all’interno della classifica generale.
Tutto quello che c’è da sapere sulla macchina di Lazza
Come abbiamo detto prima, Lazza ha trovato una grande popolarità a seguito della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Questo perché ha portato sul palco una canzone molto bella ed orecchiabile che, ancora oggi, viene cantata da moltissime persone. Da quel momento in poi anche la vita privata di Lazza è finita al centro della scena ed ecco perché in molti si focalizzano su alcuni aspetti che riguardano la sua intimità.
Una delle cose ad aver suscitato un grande interesse è la vettura che Lazza guida. Il giovane rapper ha infatti acquistato una Porsche Cayenne Coupé, una vettura che molti sognano ma che pochi si possono permettere. Parliamo infatti di una macchina di lusso che costa quasi 95.000 euro. Come se tutto questo non bastasse, l’artista ha dichiarato di aver fatto modificare alcune parti della vettura per renderla unica nel suo genere, motivo per cui avrebbe speso molti altri soldi per personalizzarla.
Tra gli accessori particolari, infatti, rientra una pellicola esterna che riesce a differenziare il colore della vettura senza andare ad intaccare la carrozzeria in maniera definitiva. Così facendo, in futuro Lazza potrà scegliere di cambiare il colore della macchina senza dover intervenire con vernice e coloranti. Una scelta davvero molto ponderata che ancora una volta permette a Lazza di essere uno dei migliori anche per quanto riguarda l’originalità.

