Jessica, Lulù e Clarissa Selassié: un trio eccezionale per un edizione altrettanto strabiliante del GF Vip. Stiamo parlando delle tre principesse etiopi che abbiamo conosciuto meglio durante la loro partecipazione al reality.

Dopo l’uscita di Clarissa, Jessica e Lulù sono rimaste in gara e convivono all’interno della casa fra alti e bassi. Nel corso della loro esperienza, si sono spesso adattate alle esigenze dei tuoi inquilini, dimostrandosi molto umili.

Ma come vivono nella realtà le tre nobildonne e com’è la loro casa? Ecco qualche piccolo dettaglio sulla reggia reale delle Selassié.

Come vivono le sorelle Selassié?

Le tre sorelle sono eredi dell’ultimo imperatore etiope Ailes Selassiè, che venne detronizzato nel 1975. Pare che il padre sia nato in Etiopia e che non sia nobile, ma il figlio di un giardiniere italiano che lavorava a palazzo.

Attualmente l’uomo sta scontando una pena in Svizzera per truffa milionaria. Le tre quindi non sarebbero nobili, ma avrebbero assunto il cognome Selassiè per tutelare le proprie origini.

Ovviamente si tratta di semplici dicerie, in quanto le principesse hanno più volte affermato la loro nobiltà. La bufera è scoppiata durante una delle tante puntate al GF Vip, ma le tre sono pronte a esibire certificati ufficiali.

Ma dove vivono le donne? Trattandosi di principesse in molti pensano che la casa delle Selassié sia un castello fiabesco, degno della loro nobiltà.

Così non è, ma comunque le sorelle vivono nel lusso e non si fanno mancare proprio nulla. Ogni giorno hanno a loro completa disposizione un maggiordomo, un autista, un parrucchiere e un truccatore.

Leggi anche: Sonia Bruganelli non sarà più l’opinionista del Grande Fratello Vip: cosa sta succedendo?

Dove abitano le sorelle Selassié?

Le tre principesse Selassié vivono in una delle zone più belle di Roma, in una casa da sogno che si affaccia su Piazza di Spagna. La loro è una residenza dallo stile architettonico classico ed elegante.

Leggi anche: Vostro Onore è ispirato a una storia vera? Ecco la verità

Le immagini pubblicate sui social fanno capire che il loro ambiente è molto raffinato e arricchito da particolari preziosi e molto rari. Sul profilo di Jessica soprattutto, sono stati pubblicati diversi scatti della sfarzosa location.

Le camere da letto, i salotti e la stanze sono arredati con gusto ed eleganza. Per non parlare dei vari comfort che rendono la reggia a prova di principessa.