Site icon AmalfiNotizie.it

Avete mai visto la lussuosissima casa dove vive Belen Rodriguez: da sogno

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate della televisione. Attualmente la meravigliosa conduttrice argentina è impegnata professionalmente con Le Iene, il programma di Italia 1.

Di certo però in questo periodo la donna è anche al centro dell’attenzione della cronaca rosa per via del grande ritorno di fiamma con quello che era il suo ex marito, nonché il collega Stefano De Martino. Oggi però ci concentreremo sulla bellissima casa di Belen…

Dove vive Belen Rodriguez?

Per chi non lo sapesse, sono davvero tanti anni ormai che Belen Rodriguez vive in Italia visto che è questo il paese dove lavora e dove sono nati anche i suoi figli. Tutta la sua famiglia argentina si è infatti trasferita in Italia e anche i suoi fratelli, e ultimamente pure il padre, sono diventati famosi.

Entrando di più nei particolari sappiamo che la Rodriguez vive a Milano. Ha una bellissima casa arredata in maniera moderna ma anche lussuosa, un appartamento che spesso abbiamo avuto modo di scoprire grazie alle foto e ai video che i Rodriguez condividono attraverso i social network. Anche la stessa Belen ovviamente.

L’appartamento della conduttrice si troverebbe nei pressi di Corso Sempione. Secondo le tante indiscrezioni presenti sul web, pare che si tratti di una casa che è stata ristrutturata proprio negli ultimi anni…

Leggi anche: Avete mai visto la meravigliosa reggia dove vive Emanuele Filiberto: è principesca

La casa di Belen Rodriguez a Milano

Sempre da quello che si vede sui social, questo fantastico appartamento da sogno pare essere molto grande. L’arredamento ricercato si basa principalmente su delle nuance scure, compreso il nero e il verde molto scuro. Non solo però perché i contrasti con dei colori più chiari sono davvero tanti.

Leggi anche: Quanto guadagna Cecilia Rodriguez? Le cifre sono da record

In questa casa si sa che Belen vive insieme ai suoi figli Santiago e Luna Marie ma forse proprio ultimamente potrebbe essersi aggiunto, per l’appunto, anche Stefano De Martino. Chissà…

Exit mobile version