Site icon AmalfiNotizie.it

Avete mai visto la faraonica casa dove vivevano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sono più una coppia. Dopo dieci anni hanno deciso di separarsi in modo definitivo e lo hanno annunciato loro stessi.

Ma lo sapete dove vivevano quando stavano insieme la conduttrice e l’imprenditore? Scopriamone di più insieme.

In che cosa vivevano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?

Quando stavano insieme, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vivevano in una bellissima casa. La villa è situata a Bergamo, proprio in Italia anche se i due si spostavano spesso, soprattutto per andare in montagna.

Nell’abitazione vivevano con le loro figlie Sole e Celeste. E a loro si aggiungeva poi anche Aurora, la figlia che Michelle ha avuto dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti.

Ovviamente si tratta di una casa meravigliosa come tutti voi potrete immaginare. Nei rispettivi profili Instagram, in molti post pubblicati, si possono ammirare anche alcuni scorci della casa.

Leggi anche: La confessione di Drusilla Foer: “Ho vissuto un amore potentissimo”. Ecco con chi

Adesso però Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non stanno più insieme e dunque vivono separati. Lei è rimasta con le bambine. La conduttrice vivrebbe ancora a Bergamo.

E a proposito della casa, proprio grazie ai dettagli che sono emersi dalle foto pubblicate sui social network, abbiamo potuto notare lo stile dell’abitazione. Si tratta intanto di una villa che è disposta su più piani con un’ampia zona giorno e poi con la zona notte.

L’arredamento è particolarmente elegante ma comunque molto accogliente. Il pavimento è scuro ed inoltre l’abitazione è anche notata di un bellissimo terrazzo con grandi porte a vetri.

Nella casa sono presenti tantissimi quadri che riempiono le pareti. Si tratterebbe di opere d’arte uniche di cui però non si conoscono gli autori, almeno non di tutti i quadri. Ma è possibile ammirarli in molti post pubblicati su Instagram da Michelle.

Insomma, una casa veramente bellissima e non poteva essere altrimenti…

Exit mobile version