Iva Zanicchi è una delle più celebri cantanti italiane, da sempre unica nel suo genere per la sua bellissima voce. La grandissima artista italiana molto amata dal pubblico ha recentemente preso parte al Festival di Sanremo.
Pur essendo di origini emiliane, la cantante si è trasferita nella Brianza, dove vive da molto tempo col compagno Fausto Pinna. I due vivono in una lussuosa iilla immersa nel verde della Brianza, in un paesaggio incantevole.
Fausto e Iva stanno insieme da più di 30 anni, ma non si sono mai sposati. Ora non hanno altro scopo se non godersi la tranquillità della loro bellissima casa immersa nella campagna. E voi avete mai visto la bellissima casa di Iva Zanicchi?
Iva Zanicchi tra musica e tv
Iva è nata a Ligonchio il 18 gennaio 1940 ed è una colonna importante nel panorama musicale italiano e internazionale. La celebre cantante, grazie alla sua voce stupenda, è nota anche come L’Aquila di Ligonchio.
L’artista ha conquistato l’affetto del suo pubblico con brani straordinari e intramontabili. Fra questi ricordiamo Io ti darò di più e Zingara. Sì è poi cimentata nella conduzione di un programma cult: Okay, il prezzo è giusto.
Il suo talento è conosciuto ovunque e la cantante è riuscita a dividersi fra la musica e il piccolo schermo. Ha avuto inoltre la possibilità di sperimentare la carriera di attrice, così come quella di opinionista, ospite e giurata.
Leggi anche: La verità su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: intervengono gli autori del Grande Fratello
La villa di Iva Zanicchi
Iva Zanicchi ha condiviso sui social diverse volte alcune immagini della sua villa. Andando a curiosare attentamente sul suo profilo social è possibile trovare alcuni particolari relativi alla sua bellissima dimora.
I particolari che saltano subito all’occhio riguardano il giardino, poiché la villa è completamente immersa nel verde. Ciò fa presupporre che la cantante abbia un debole per la natura.
Gli spazi interni della sua casa invece, vedono la presenza di mobili in legno scuro. Anche se la scelta è rustica, l’aspetto finale appare completamente moderno. Molto particolari le maioliche azzurre a bianche lungo il ripiano dove sono disposti la piastra di cottura e i lavelli.
Leggi anche: Sapete la cifra da capogiro che ha guadagnato Davide Silvestri al Grande Fratello? Da non credere
La sala da pranzo è molto grande e arredata in stile moderno. Si possono notare divani damascati nei toni del rosso posizionati al centro della stanza. Il bagno realizzato con piastrelle bianche e rosa ha una grossa vasca ad idromassaggio.
Un vero angolo di paradiso quello di Iva e Fausto, che hanno saputo realizzare il loro sogno di vivere in una tenuta principesca lontana dalla città.
