Barù è un personaggio molto noto della televisione italiana. Ultimamente lo stiamo vedendo nella casa del Grande Fratello Vip e presto si giocherà la finale del reality show di Canale 5. Ma a proposito di casa, lo sapete dove vive l’affascinando uomo?

Sappiamo tutti che Barù ha il sangue blu, lui è un nobile. Noto per essere il nipote del conduttore Costantino Della Gherardesca (nobile anche lui) discende direttamente da una delle famiglie più nobili e storiche del nostro paese.

La nobile casa dove vive Barù del GF Vip

Il vero nome di Barù è infatti Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Lui si occupa di cucina e food ma spesso lo vediamo alle prese con programmi tv, ultimo proprio il GF Vip. Non che ne abbia così bisogno probabilmente, almeno a giudicare dal suo titolo nobiliare.

Ma ritorniamo alla casa del concorrente del reality show. Sappiamo infatti che Barù vive nell’Alta Maremma ed in particolare in una località molto vicina al mare. La sua casa è molto bella e spaziosa e sembra parlare continuamente d’arte e cultura. A mostrarla è stata lui stesso in occasione di AD Italia.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: “Si conosce già il vincitore”. La rivelazione dell’ex concorrente

GF Vip, la vera casa dove abita Barù è davvero molto grande

La casa di Barù ha tantissime stanze. Sicuramente il suo regno è la cucina come i suoi fan potranno già immaginare. Nell’abitazione ha persino un angolo da bar dove è presente anche un tavolo da gioco ed un divano molto spazioso.

Leggi anche: Barù ha una fidanzata fuori dalla casa del Grande Fratello Vip? Spunta l’indizio

Anche la stanza da letto del noto concorrente del Grande Fratello Vip è molto grande e oltre ai vari mobili ha anche uno piccolo spazio scrivania con una grande lampada. Dalla sua camera si vede il grande giardino con la piscina per una intera abitazione che si affaccia direttamente sul mare della sua zona.