Alvin, all’anagrafe Alberto Bonato è un conduttore televisivo e radiofonico, oltre che produttore, cantante e compositore.

Attualmente è impegnato nel ruolo di inviato dell’Isola dei famosi 2022, incarico che ha svolto già in precedenza in varie edizioni del programma.

Siete curiosi di sapere qualcosa in più riguardo la sua vita privata e la casa in cui vive con la sua famiglia? Ecco dunque qualche informazione.

Alvin: chi è e vita privata

Alvin è nato a Rho il 18 ottobre 1977 e ha raggiunto la popolarità verso la fine degli anni ’90, diventando uno dei conduttori di Disney Channel e di Top of the Pops. In seguito ha lavorato con Silvia Toffanin a Verissimo ed è stato l’inviato de L’Isola dei Famosi, ruolo che riveste anche in questa ultima edizione.

Alvin ha anche affiancato Ilary Blasi in Giochi senza Frontiere e Aurora Ramazzotti in Mistery Land, ma non solo. Ha Infatti firmato diversi spot pubblicitari, dimostrando ancora una volta della sua versatilità.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alvin si è spsposatl’8 settembre 2007 con  Kali Wilkes, bellissima donna di origini inglesi.

I due si sono conosciuti a Legnano Sabbiadoro nel 2004 e, da allora, non si sono più lasciati. Il loro è stato un matrimonio d’amore celebrato dopo tre anni di fidanzamento.

Il loro sogno d’amore è stato coronato dalla nascita di due figli Tomme, nel 2009 e Ariel nel 2013. Ma dove vive Alvin con la sua famiglia?

La casa di Alvin e della sua famiglia

Non sappiamo esattamente dove si trovi la casa di Alvin, ma lo speaker radiofonico ama condividere sui social alcuni dettagli che riguardano la sua abitazione.

Si tratta di una casa con giardino dotata di diverse stanze, tra cui anche uno studio di registrazione dove Alvin spesso registra la sua musica anche insieme ai suoi figli.

Alvin, infatti, è anche un compositore, produttore e cantante, conosciuto con alcuni pseudonimi come Red Touch, Post No Bills, Smoking Egg e altri.

Leggi anche: Isola dei famosi, Alvin rivela tutto: “In diretta non si è visto”

Gli scatti mostrano diverse opere d’arte appese alle pareti: molte di queste sono state realizzate dal conduttore radiofonico.All’interno della casa si notano divanetti rivestiti di tessuti a fumetti e tavole da surf.

In un altro scatto si vede una stanza con un divano in tinta chiara abbinata alle tende. Il tutto è ravvivato da un grande tappeto arancione e da una lampada molto originale.

Leggi anche: Isola dei Famosi, perché Edoardo Tavassi è un vip? Che lavoro fa veramente

Il giardino è uno degli ambienti  più particolari della casa, dove spesso Alvin realizza dei post da condividere su Instagram. Possiamo dunque affermare che l’inviato dell’Isola dei famosi 2022 vive in una casa  molto bella che, secondo le immagini, sembrerebbe essere immersa nel mezzo della natura.