La fama di Kabir Bedi di sicuro lo precede, poiché l’uomo ha vissuto un periodo di grande gloria negli anni passati. L’uomo è stato impegnato fino a poche settimane fa nel reality show Grande Fratello Vip.

Kabir ha avuto la possibilità di mettersi nuovamente alla prova e, ancora una volta, ha dimostrato la sua grande personalità al pubblico. Ma avete mai visto la villa in cui il noto attore televisivo risiede? È a dir poco uno spettacolo!

L’esperienza di Kabir Bedi al Grande Fratello Vip

Kabir Bedi è stato uno degli ultimi concorrenti a prendere parte al Grande Fratello Vip. L’uomo ha fatto il suo ingresso nella casa nel mese di dicembre e, nel giro di pochi giorni, ne ha comprese le dinamiche.

Durante la sua permanenza nella casa, l’uomo ha passato molto tempo ad osservare il comportamento dei suoi coinquilini. Ha stretto infatti un forte legame con Giucas Casella e Katia Ricciarelli, con i quali ha condiviso la maggior parte delle sue giornate.

Allo stesso tempo l’uomo non ha stretto un legame molto profondo con i più giovani della casa, se non con Soleil Sorge. Questa si è più volte affidata alle sue maniere pacate e alle sue parole sagge per ricevere degli ottimi consigli.

Nelle ultime settimane l’uomo ha avuto delle forti incomprensioni con Manila Nazzaro, con la quale non è più riuscito ad andare d’accordo. Kabir è stato recentemente eliminato dal gioco, andando al televoto diretto contro Alessandro Basciano.

La favolosa villa di Kabir Bedi

La fama di Kabir, grande attore nato nel 1946, gli ha permesso di accumulare una modesta fortuna durante la sua carriera. L’uomo possiede una grandissima villa a Dubai, anche se trascorre molto tempo in Italia.

L’uomo è il proprietario di una ricca villa nella quale vive con la moglie da diversi anni. La casa rispecchia proprio lo stile di vita del suo proprietario, poiché si dimostra essere semplice ma elegante.

Questo perché Kabir ama avere a disposizione tutto ciò di cui ha bisogno, senza però cadere nel lusso o nello sforzo. La casa è a più piani e presenta delle ampie vetrate che facilitano l’ingresso e l’uscita dall’abitazione.

Nella villa inoltre, sono presenti diverse stanze per gli ospiti, una grande cucina e più bagni. La casa sorge in un ricco quartiere di Dubai ed è sicuramente fra le più belle di tutta la zona.