Site icon AmalfiNotizie.it

Avete mai visto la casa dove vivono Sophie Codegoni e Alessandro Basciano?

Foto fb

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno iniziato a conoscersi grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Convivendo nella casa più spiata d’Italia si sono avvicinati veramente tanto.

Al reality show si sono innamorati e fidanzati. Ad oggi che il programma è finito i due stanno ancora insieme e sembrano molto felici tanto che hanno parlato di convivenza. Ma voi lo sapete dove vivono Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Scopriamolo insieme qui di seguito.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, dove vivono dopo il GF Vip?

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni avevano spiegato che sarebbero andati a convivere insieme proprio dopo poco l’esperienza al Grande Fratello Vip. La casa in questione si trova a Milano, città in cui entrambi avranno di certo la comodità di muoversi per i vari progetti professionali.

È stata la mamma di Sophie a trovare la casa. L’aveva presa per la figlia, ma quando mi ha portato a visitare l’appartamento c’erano già due spazzolini da denti, era pronta per accoglierci” ha così spiegato Alessandro durante una intervista per Chi.

Leggi anche: Sapete quanto è riuscita a guadagnare Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip: cifre pazzesche

La casa di Basciano e Sophie: una sorpresa della mamma di lei

Durante la stessa intervista, Sophie Codegoni ha confermato il regalo speciale che la mamma ha fatto a lei e al suo nuovo fidanzato. “Mia mamma mi ha fatto una sorpresa perché mi ha trovato casa. È la prima volta che vivo fuori casa e sarà con Ale” ha rivelato l’influencer.

Leggi anche: Manila Nazzaro ha portato via dalla casa del Gf un oggetto particolare: nessuno se n’è accorto

E l’unico progetto per Alessandro e Sophie non sembra solo quello della convivenza. Potrebbero esserci altre cose in ballo. Basciano ha persino confessato di voler partecipare a L’isola dei famosi proprio in coppia con la sua fidanzata. Chissà se la prossima casa dei due ex gieffini non sia proprio la sabbia dell’Honduras. Vi terremo senz’altro aggiornati su questo argomento.

Exit mobile version