L’Isola dei Famosi è iniziato da qualche settimana con due appuntamenti settimanali. Per il secondo anno di seguito troviamo la bellissima Ilary Blasi al comando, mentre due nuovi opinionisti hanno fatto capolino nella trasmissione.

Come ormai ben sappiamo, stiamo parlando di Vladimir Luxuria e Nicola Savino che stanno svolgendo il loro compito in maniera egregia. Chi non cambia è l’inviato, ossia il nostro amatissimo Alvin. Molti si chiedono dove viva il conduttore radiofonico, considerato che segue i naufraghi da vicino e ogni giorno. Scopriamolo insieme.

Alvin a L’Isola dei Famosi. Un inviato speciale

Alvin è finalmente tornato a fare l’inviato de L’Isola dei Famosi. Questo ruolo gli era stato affidato nelle edizioni precedenti e dopo uno stop, ha deciso di ritornare e il pubblico italiano è solo che contento considerato l’ottimo lavoro che svolge. Anche quest’anno l’avventura per i naufraghi è iniziata da qualche settimana e il regolamento è più o meno lo stesso.

Una delle grandi novità di quest’anno è la possibilità di partecipare al reality in coppia. Ma questo è durato poco. Infatti, la scorsa settimana sono state dettate nuove regole che hanno visto lo scioglimento delle coppie e ogni giocatore ora gioca per sé. I concorrenti hanno a disposizione solo una razione di riso al giorno, tutto ciò che trovano in più è tutto di guadagnato per loro.

Molti dei fan più appassionati si chiedono dove vive Alvin considerato che segue i concorrenti da vicino agni giorno e in ogni momento. Alcuni credono che sia in un albergo o residence. Ma sì sbagliano. Scopriamo insieme dove pernotta Alvin in Honduras.

Dove vive Alvin in Honduras durante L’Isola dei Famosi?

In molti pensano che Alvin e la produzione che seguono i naufraghi durante la loro esperienza, pernottino e vivano in alberghi o residence. Ma non è così. È stato lo stesso Alvin, probabilmente per soddisfare la curiosità dei fan, a mostrare dove viva attraverso i social. Ricordiamo che i concorrenti non possono avere cellulari o altri dispositivi, l’inviato e la produzione ovviamente si.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Paola Caruso non ci sta e rivela l’agghiacciante sorpresa

Si tratta innanzitutto di una casa dalle dimensioni non tanto grandi, ma con tutto il necessario. La cucina è arredata semplicemente e il colore del mobilio è sul bianco in linea con quello della parete. Ha tutto ciò che serve per cucinare come forno, piano cottura, fornetto e diversi utensili.

Il salotto è una piccola stanza in cui si intravede un piccolo divano e delle sedie in legno con una televisione al centro del muro. Troviamo anche un piccolo tavolino in mezzo alla stanza e qualche quadro qua e là. C’è una camera da letto con al centro il letto matrimoniale e accanto una finestra ampia che fa entrare molta luce nella stanza.

Leggi anche: Gli eredi della Terra: cosa accadrà nella seconda puntata. Anticipazioni 24 aprile

In casa è presente anche un’altra stanza da letto moto simile a quella precedentemente descritta e una bagno semplice, ma con tutto il necessario. Ciò che fa incantare è l’esterno della casetta. Piante, alberi e fiori circondano la struttura facendo assaporare la meraviglia della natura locale.

Sicuramente non si tratta di un albergo, ma molto probabilmente è più apprezzata una struttura del genere poiché l’avventura non è solo dei naufraghi, ma anche per Alvin che in questo modo potrà apprezzare maggiormente il luogo dell’Honduras.