Massimiliano Gallo è un noto attore nato a Napoli nel 1968. È figlio d’arte. Suo padre, infatti, è Nunzio Gallo, cantante di grande fama che ha partecipato anche a Canzonissima e al Festival di Sanremo.
Nel 2002 Massimiliano Gallo ha ottenuto davvero un grande riscontro con il musical per il teatro C’era una volta… scugnizzi. Poi tra il 2004 e il 2006 ha partecipato anche ad alcune fiction Rai. Dal 2019 in Imma Tataranni interpreta il ruolo di Pietro De Ruggeri. Adesso debutta in una serie dal titolo Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso.
Forse non tutti sanno che Massimiliano Gallo è legato sentimentalmente a Shalana Santana. Vediamo di scoprirne di più su di lei. Shalana è un’attrice brasiliana, che è famosa per aver partecipato a numerose serie TV che hanno avuto un certo riscontro da parte del pubblico.
L’attrice di cui stiamo parlando, compagna di Massimiliano Gallo, è nata a Brasilia il 23 aprile del 1983. Già quando aveva 20 anni ha iniziato una carriera come modella. È stata la madre a spingerla a partecipare ad un concorso di bellezza nel suo Paese.
Nel 2006 si è trasferita a Milano. In questa città, infatti, ha avuto l’occasione di lavorare nel mondo della moda. Nel 2011 Shalana Santana si è trasferita a Napoli e si è dedicata ad una sua altra grande passione, che è quella della recitazione.
Ha seguito i corsi della scuola di cinema La Ribalta e poi ha avuto occasione di lavorare in numerose produzioni per la televisione. Per esempio ha preso parte anche alla fiction Don Matteo 11, in particolare nel 2018 nell’episodio dal titolo Don Matteo sotto tiro.
Molto importante è stata la sua carriera cinematografica, avendo avuto ruoli in diversi film, come Ci devo pensare di Francesco Albanese e Bob & Marys, criminali a domicilio per la regia di Francesco Prisco. Ha impersonato il ruolo di Amina Venturi nel film Arrivano i prof.
Leggi anche: Chi è Massimiliano Gallo: moglie, età, carriera, figli, vita privata e curiosità
Shalana Santana è una donna bellissima, molto affascinante. È stata fidanzata per un certo periodo con il dentista Alessandro Lukacs. Poi ha sposato Massimiliano Gallo. A proposito di quest’ultimo lo ha definito un grande artista, uno dei più completi.
Leggi anche: Chi è Giulia la figlia di Massimiliano Gallo: età e vita privata
Lei ha detto che, al di là dell’amore che li lega, ha sempre ammirato il suo lavoro. Di Massimiliano Gallo ha detto che ha fatto tanti anni di gavetta e ora viene finalmente riconosciuto per la sua bravura. La pensano allo stesso modo su questo lavoro, che per loro rappresenta un onore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…