Pio D’Antini è un noto comico italiano, molto conosciuto per i suoi siparietti con il collega e amico Amedeo. Pio e Amedeo sono una coppia artistica davvero scoppiettante: i due lavorano insieme da moltissimi anni, dapprima al programma Le Iene e poi dedicandosi alla loro attività di comici.
I due personaggi sono molto graditi al pubblico, ragione per la quale li abbiamo visti più volte calcare le scene di trasmissioni, film e video musicali.
Oggi siamo qui per parlare della donna che da qualche anno fa parte della vita di Pio: ecco quello che siamo riusciti a scoprire su Cristina Garofalo.
Chi è Cristina Garofalo?
Cristina Garofalo nasce a Foggia nel 1988. La ragazza è molto bella e ha un fisico eccezionale: proprio per questo motivo decide di partecipare a Miss Italia e tentare la carriera di Velina.
Allo stesso tempo la donna svolge la professione di modella, grazie alla quale ha acquisito notorietà nel mondo della moda.
La ragazza è molto riservata ma estremamente solare. Ogni giorno condivide molti scatti con i suoi fan su Instagram, il suo social preferito.
Come si sono conosciuti Cristina e Pio?
Il primo incontro di Cristina e Pio è avvenuto ad una festa a Foggia, dove i due hanno vissuto quello che viene definito colpo di fulmine.
Da quel momento in poi Pio e Cristina non si sono mai più lasciati e, dopo qualche anno, hanno deciso di sposarsi, unendosi in matrimonio nel luglio del 2016.
Cristina e Pio hanno anche messo al mondo una bambina, la piccola Chiara, che attualmente ha quasi 6 anni.
Cristina quindi è una madre premurosa ed una moglie presente, davvero molto attaccata ai valori e alla famiglia.
Pio e la proposta di nozze a Cristina
Siamo abituati a vedere Pio come un ragazzo allegro e giocherellone, spesso al centro di polemiche e critiche per via delle sue battute pesanti.
Non tutti sanno che l’uomo ha anche un lato molto dolce ed è proprio questa parte che ha sfoderato per fare la proposta di matrimonio alla sua bella.
Pio ha più volte dichiarato che vede nella sua donna un porto sicuro e che senza di lei o senza la figlia non saprebbe vivere.
L’uomo ha quindi raccolto il coraggio e ha chiesto alla donna di diventare sua moglie sotto la Torre Eiffel.