Nino Frassica è un attore ed un comico molto famoso in Italia che a tutti, almeno una volta nella vita, è riuscito a strappare un sorriso.

Oggi però vogliamo dedicare la nostra attenzione alla donna che da qualche anno accompagna le sue giornate, riempiendole di amore e rendendole sicuramente migliori.

Ecco tutto ciò che siamo riusciti a scoprire su Barbara Exignotis, la moglie di Nino Frassica.

Biografia di Barbara Exignotis

Barbara Exignotis nasce nel 1975 a Milano e fin da piccola mostra un talento spiccato per il ballo e la recitazione.

Molto bella e dalle forme particolarmente aggraziate, la donna viene da tutti chiamata con il nome di Blondie, grazie al quale raggiungerà la notorietà.

Blondie comincia quindi ad esordire nel mondo della recitazione figurando in Bella di notte.

Successivamente decide di lasciarsi trasportare dal palcoscenico teatrale, scelta che le permette di conoscere Nino Frassica.

Prima di Nino però, Barbara ha vissuto diverse relazioni, una delle quali le ha permesso di diventare madre di una bimba che attualmente ha 20 anni.

A causa del suo lavoro e del suo aspetto però, la donna è stata più volte snobbata e trattata come una poco di buono, tanto da non sapere a chi lasciare la figlia quando doveva recarsi a lavoro.

Attualmente è occupata in diversi spettacoli teatrali.

L’amore con Nino Frassica

Nino e Barbara si sono conosciuti a teatro, quando entrambi erano impegnati nella realizzazione dello spettacolo Liubov pret-a-poté.

Da allora i due non si sono più lasciati e hanno deciso di convivere per circa dieci anni prima di sposarsi nel 2018.

Non hanno figli insieme, ma nonostante questo la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

Come in molti altri casi, anche la storia tra Nino e Barbara ha fatto discutere molto, poiché tra i due esiste una differenza di età di circa 25 anni.

Per entrambi l’amore vale molto di più di alcuni dati anagrafici del tutto insignificanti, poiché sono altre le cose ad essere realmente importanti.

Barbara infatti, ha più volte sottolineato di amare Nino a prescindere dalla sua età, poiché ogni giorno la fa sentire amata e protetta.

Anche Nino non può fare a meno della presenza di Barbara, della quale è ancora oggi perdutamente innamorato a differenza di anni.