Lorenzo Insigne è uno dei calciatori italiani più amati di sempre. Il capitano del Napoli regala sempre incredibili soddisfazioni e non solo ai tifosi della squadra ma anche a tutti i veri appassionati di questo bellissimo sport in team.
Oggi però ci concentreremo sulla vita privata di Insigne e andremo a scoprire chi è la bellissima moglie del calciatore. Lei si chiama Genoveffa Darone e sicuramente molti di voi sapranno già chi è la donna perché vista in diverse occasioni.
Chi è la moglie di Lorenzo Insigne
La moglie di Lorenzo Insigne si chiama Genoveffa Darone ma si fa chiamare semplicemente con il soprannome di Jenny, con cui è iscritta pure su Instagram. Sul social è infatti particolarmente nota tanto da avere molti followers.
Jenny è nata il 24 settembre del 1993 in provincia di Napoli. Lei e Lorenzo si sono conosciuti quando erano molto giovani. La Darone frequentava ancora la scuola quando si sono incontrati per la prima volta. Successivamente si sono allontanati e poi avvicinati di nuovo dopo un po’ di anni.
Da lì infatti non si sono più lasciati e ad oggi fanno coppia fissa ormai da tanto tempo. Sono stati fidanzati per sette mesi prima di convolare a nozze. Il matrimonio è avvenuto il 31 dicembre del 2012 e proprio quest’anno festeggeranno i primi dieci anni di anniversario.
Leggi anche: Avete mai visto Carolina la bellissima moglie di Antonio Cassano: età, figli e lavoro
I figli di Lorenzo Insigne e della moglie Jenny
Nonostante i tanti anni che sono passati, Lorenzo e la sua Genoveffa sembrano sempre più innamorati l’uno dell’altro. Da questa bellissima relazione sono anche nati due figli. La coppia ha avuto due maschi che vogliono fare la stessa professione del papà in futuro.
Leggi anche: A quanto ammonta il maxi mantenimento di Gigi D’Alessio ad Anna Tatangelo: le cifre
I figli si chiamano Carmine e Christian. Il primo è nato nel 2013 e ha 8 anni. Il secondo invece è nato nel 2015 e di anni ne ha 6. I bimbi sono ancora molto piccoli eppure sembrano avere già le idee molto chiare.