Foto Facebook
Parliamo ora di un’altra coppia che si definisce molto solida e unita. Ci riferiamo a Lino Guanciale e alla moglie Antonella Liuzzi. Cosa sappiamo della donna? Ora vi riveleremo qualche particolare.
Lino Guanciale lo abbiamo visto come ospite al Festival di Sanremo 2022 e lo ritroveremo in televisione con una nuovissima fiction prodotta da Rai1: Noi. Lino si sposa con nozze segrete con Antonella Liuzzi, una docente presso l’università Bocconi nella città di Milano e da poco sono diventati genitori del piccolo Pietro.
Antonella è impiegata come docente presso l’università Bocconi di Milano e sappiamo che ha un curriculum davvero degno di nota. Dal 2015 è coordinatrice del master in Corporate Finance presso l’università. I due anni precedenti collabora come assistente all’insegnamento nel corso di laurea Mergers and Acquisition e come ricercatrice all’osservatorio M&A.
Attualmente è socia di una società impiegata nella gestione di strutture di alberghi e la sua mansione è quella di sviluppo dell’azienda, non solo in Italia ma anche all’estero.
Il primo incontro tra Lino Guanciale e la moglie Antonella è avvenuto per puro caso all’interno di una grande libreria che si trova nella capitale italiana. I due erano impegnati a scegliere un buon libro, quando cominciano a parlare e da quel momento non si sono più lasciati. La loro storia inizia nel 2018 e dopo due anni convolano a nozze.
Leggi anche: La confessione di Lino Guanciale: ”Io e mia moglie adotteremo un figlio”
Non si sa quale sia la reale motivazione delle nozze segrete, ma pare ovvio che i due volessero mantenere la propria privacy e l’intimità di un momento così importante per la loro vita. I due si sposano a luglio del 2020 e la notizia giunse ai fan solamente giorni dopo l’evento.
Leggi anche: Avete mai visto Maxime, il fidanzato di Aurora Ruffino? Età e lavoro
Tra le altre cose l’annuncio è arrivato dai social in cui sono state postate le foto che ritraggono i due novelli sposi felici e sorridenti con tanto di anello al dito. Lino Guanciale è un noto attore che all’età di 42 anni è diventato papà per la prima volta del piccolo Pietro.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…