Foto fb
Quando ad Avanti un altro viene richiesta la sua presenza, tutti iniziano a toccare ferro e a fare scongiuri di ogni tipo. Il suo ingresso in studio è accompagnato da una musica nefasta che non fa altro che conferire importanza al personaggio.
Ovviamente ci stiamo riferendo allo iettatore di Avanti un altro, alias Franco Pistoni. Nonostante il suo ruolo, a tratti da brivido, questo personaggio è uno tra i più amati del Minimondo.
Solitamente lo iettatore compare in trasmissione con passo cadenzato e completamente vestito a lutto. L’uomo, inoltre, reca un bastone con una civetta sulla punta. Ma chi è lo iettatore nella vita reale e, soprattutto, chi è la bellissima moglie che lo accompagna?
Franco Pistoni nasce a Rieti il 6 marzo 1956. Fin da piccolo si dedica allo studio della recitazione, ottenendo ruoli di successo sul grande e piccolo schermo ma anche in teatro.
A dispetto del suo ruolo poco leggiadro e colorato, l’uomo è uno scrittore di successo. Nel corso della sua carriera ha composto diverse poesie, davvero molto suggestive. L’uomo debutta al cinema ne Il nome della rosa e nel corso degli anni recita in film italiani e stranieri.
Da diversi anni è uno dei membri del cast di Avanti un altro, dove interpreta per l’appunto il personaggio dello iettatore.
Leggi anche: Anna Safroncik e il dolore per il padre: “Ha rischiato la vita”
Franco Pistoni è un uomo tremendamente riservato che non ama portare sullo schermo la sua vita privata. Ad oggi, nessuno sa dire se l’uomo sia single oppure sposato.
Secondo notizie non ufficiali l’uomo è accompagnato da diversi anni da una donna bellissima, che non si è lasciata intimorire dal suo aspetto caratteristico. Non sappiamo nulla su di lei ma, sicuramente, si tratta di un personaggio riservato e non appartenente al mondo dello spettacolo.
Leggi anche: Quanto guadagna Andrea Delogu? Le incredibili cifre
Purtroppo Franco non ha mai confermato la presenza di un matrimonio nella sua vita, così come non sappiamo se abbia avuto figli. Questa alone di mistero è sicuramente riconducibile alla figura dello iettatore e i paparazzi si guardano bene dall’approfondire tale aspetto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…