Michela Magalli è la figlia secondogenita del famoso conduttore televisivo Giancarlo. Padre e figlia hanno partecipato insieme a Il Cantantemascherato 2022, indossando i panni di Lumaca.
Entrambi hanno dichiarato che si è trattata di un’esperienza bellissima, ottenendo una standing ovation da parte del pubblico. Ma chi è davvero Michela Magalli ?Scopriamolo insieme.
Chi è Michela Magalli?
Michela Magalli è nata a Roma il 15 giugno 1994, dal secondo matrimonio di Giancarlo Magalli con Valeria Donati.
La giovane donna è molto attiva sui social e ha un profilo Instagram molto seguito, dove è possibile visualizzare scatti che evidenziano tutta la sua bellezza. Attraverso queste immagini pubblicizza prodotti di beauty, ma non solo: realizza anche veri e propri shooting fotografici.
La secondogenita di Giancarlo Magalli è dunque una vera e propria influencer e content creator. La ragazza crea, infatti, contenuti social ultramoderni, aggiornando continuamente il suo account Instagram.
Michela ama dedicarsi al trasformismo e lo dimostra pubblicando scatti in cui sfoggia look sempre diversi e molto particolari. Sul suo profilo sono comunque presenti foto che la ritraggono insieme al suo fidanzato o che testimoniano momenti della sua normale quotidianità .
Michela Magalli: vita privata e carriera
Come già detto, Michela lavora come influencer prediligendo i settori lifestyle, beauty, fashion e travel. La bella ventisettenne vanta un profilo Instagram seguito da oltre 38mila followers
La figlia del noto conduttore televisivo è fidanzata con Luigi Pica, che svolge la professione di videomaker e montatore.
I due appaiono molto felici sui social e, a giudicare dagli scatti postati, sembrano molto innamorati Sembra proprio che Michela abbia un futuro roseo già ben definito davanti a sé, anche se nel 2018 la ragazza ha scoperto di essere affetta dalla sindrome di Dress.
La figlia di Magalli era stata ricoverata in seguito a una forte manifestazione esantematica, insorta come probabile reazione allergica alla penicillina.
Leggi anche: Avete mai visto la lussuosissima casa dove vive Belen Rodriguez: da sogno
Per fortuna tutto è andato per il meglio e Michela sembra essersi ripresa senza conseguenze. Michela ha una sorella di nome Manuela, nata nel 1972 dal primo matrimonio di Giancarlo Magalli con Carla Crocivera, alla quale è molto legata.
Le due sorelle sono cresciute lontano dal mondo dei riflettori, proprio per evitare di essere al centro del gossip.
Leggi anche: Quanto guadagna Cecilia Rodriguez? Le cifre sono da record
Solo di recente Giancarlo Magalli ha deciso di presentare Michela al pubblico, attraverso un servizio fotografico. La ragazza ha un legame molto profondo con il padre, al punto di sentire la necessità di chiamarlo ogni due giorni e vederlo almeno una volta a settimana.
Il loro rapporto è diventato così stretto solo negli ultimi 10 anni, poiché Michela è nata nel periodo in cui suo padre viaggiava molto e per condurre giochi senza frontiere. Da allora il noto conduttore è molto presente nella vita di entrambe le figlie e le sostiene in tutti i modi possibili.