Pietro Genuardi è l’attore che interpreta il personaggio di Armando Ferraris ne Il paradiso delle signore. Si tratta del capo magazziniere che ha fatto battere nuovamente il cuore di Agnese Amato.
L’attore è famoso per aver interpretato anche il ruolo di Ivan Bettini in Centovetrine per ben 13 anni. Sapete chi è la compagna di Pietro Genuardi? È sicuramente una donna bellissima.
Pietro innamorato come Armando Ferraris
Il volto di Pietro Genuardi è molto noto nell’ambiente delle serie tv italiane. L’attore deve il suo grande successo al personaggio di Ivan Bettini in Centovetrine.
Interpretare Armando Ferraris però, ha permesso ai telespettatori de Il paradiso delle signore di conoscere Genuardi sotto un altro aspetto. Sembra addirittura che Pietro e Armando abbiano qualcosa in comune: sono entrambi molto innamorati.
A confermare questa supposizione lo scatto pubblicato dal dottore sul suo profilo Instagram alcuni giorni fa. Pietro appare infatti in compagnia di una donna davvero bellissima.
Chi è la moglie di Pietro genuardi?
Nella foto pubblicata sui social Pietro appare insieme alla moglie. L’uomo ha inoltre sfruttato l’occasione per esprimere un messaggio di solidarietà contro la guerra tra Russia e Ucraina.
Genuardi è molto geloso della sua vita privata ed è per questo che si hanno poche notizie sul suo conto. Sappiamo che l’ex moglie di Pietro si chiama Gabriella e i due hanno avuto il figlio Jacopo nel 1991.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Maria va a Roma da Rocco. I due torneranno insieme?
I due hanno però deciso di divorziare e l’uomo ha avuto diverse relazioni fra cui un fidanzamento di 4 anni con Valentina Botto. Attualmente invece l’uomo è impegnato con Linda Ascierto, dalla quale si dichiara molto innamorato.
Pietro e Linda si sono conosciuti nel 2012 su un volo diretto in Kenya, poiché lei è un assistente di volo. Dopo 8 anni di relazione sono finalmente convolati a nozze poiché l’uomo ha capito che Linda era la donna giusta per lui.
Leggi anche: C’è Posta per te: la storia della mamma di Marco, incinta a 13 anni e vittima di violenze
L’attore ha inoltre confessato di sentirsi molto bene quando è in sua compagnia, poiché i due sono legati da molte passioni. I due si sono uniti in matrimonio nel settembre del 2020 e hanno optato per una cerimonia molto intima in Puglia.