Bianca Vitali è una splendida donna italiana che nasce come modella per diventare poi una grande attrice. Moglie di Stefano Accorsi, oggi è una super mamma che si tiene lontana dal mondo dello spettacolo. Conosciamola più da vicino e scopriamo qualche curiosità.

Bianca Vitali, la bellissima attrice dalla chioma rossa

Bianca è la bellissima e giovanissa modella e attrice italiana che è riuscita a convolare a nozze con Stefano Accorsi. Della sua vita privata non conosciamo molti dettagli, ma cercheremo di svelarvi tutto ciò che sappiamo.

Bianca nasce nel 1991 ed è figlia di un noto e importante giornalista italiano Aldo Vitali, nonché direttore di Sorrisi e Canzoni. Vista la sua giovane età non si hanno dettagli in merito alla sua vita passata, ma possiamo affermare con certezza che non era abituata a stare sotto i riflettori.

Ti potrebbe interessareChi sono Athena, Orlando, Lorenzo e Alberto, figli di Stefano Accorsi: età, mamma e dove vivono

La ragazza è davvero splendida, la cui bellezza acqua e sapone ha saputo conquistare l’agenzia Why Not Model che la ingaggia come modella e sarà anche la testimonial di Tezenis. Dalla chioma rossa e gli occhi colore celeste, non ha conquistato solo il mondo della moda, ma anche il cuore del noto attore Stefano Accorsi.

Bianca e il suo amore per Stefano Accorsi

Bianca e Stefano si conoscono nel 1992 sul set di Tangentopoli, idea e creazione dell’attore stesso. In questa occasione lei interpreta il ruolo di una quindicenne che si finge maggiorenne per far colpo su Stefano, uno spietato e cinico giornalista.

Alla giovane età di 24 anni riesce a convolare a nozze con il suo Stefano nonostante la loro differenza di età. Infatti, l’attore è più grande di lei con 20 anni ma pare che non sia affatto un problema per la coppia. Ciò che ha destato stupore nei fan di Stefano è proprio la decisione di sposarsi, cosa che le sue ex non sono riuscite ad ottenere.

Con questo non vogliamo dire che Accorsi è stato un libertino o uomo da flirt, almeno da quanto hanno riportato i media. Anzi, le sue storie passate sono state molto intense, passionali e durature e non abbiamo mai sentito rumors in merito. Possiamo ricordare solo la sua storia d’amore con Laetitia Casta durata ben dieci anni con cui ha avuto due figli.

A soli due anni dall’inizio della loro relazione, Bianca e Stefano si sposano nel novembre del 2015 in un piccolo paese in provincia di Piacenza. Dalla loro unione nasce il primogenito Lorenzo e nel 2020 arriva la notizia di una seconda gravidanza. Nel mese di agosto dello stesso anno nasce Alberto.