Dalla storia d’amore tra Marco Moraci e Veronica Maya sono nati tre figli: Katia Eleonora, Riccardo Filippo e Tancredi Francesco.
Veronica Maya è una famosa conduttrice televisiva e showgirl italiana, nata a Parigi nel 1977. La sua carriera in televisione inizia nel 2002, ma diventa nota al grande pubblico grazie alla conduzione di programmi come Dribbling, Sabato Sprint, Linea Verde, Unomattina estate, Verdetto finale, Lo Zecchino d’oro e molti altri.
La sua vita privata è stata segnata da due matrimoni: il primo con Aldo Bergamaschi, corteggiatore di Uomini e Donne, e il secondo con Marco Moraci, uno stimato chirurgo plastico. La coppia si è sposata per ben tre volte, la prima volta ai Caraibi e le altre due volte in Italia, prima con rito civile e poi con rito religioso.
Veronica Maya e Marco Moraci hanno tre figli insieme: il primogenito è Riccardo Filippo, nato il 12 gennaio 2013. Il secondo è Tancredi Francesco, nato il 20 giugno dello stesso anno. Infine, il 12 gennaio 2016, è nata la loro terza figlia, Katia Eleonora.
Purtroppo, non ci sono molte informazioni su di loro, in quanto sono ancora molto piccoli e i loro genitori preferiscono tenerli lontani dai riflettori. Nonostante ciò, si sa che i tre bambini sono molto amati e protetti dalla loro famiglia, che vive a Napoli.
La conduttrice e il marito non hanno mai svelato il motivo per il quale hanno dato il doppio nome ai loro figli, ma pensiamo che sia semplicemente una questione di usanza. Ad ogni modo, rappresentano la gioia più grande di mamma e papà.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…