Vip e Personaggi

Avete mai visto Jamie Carlyn Birnbaum la figlia di Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia è sicuramente tra i nomi più ricercati sul web e il suo volto è da ricondurre principalmente al tg satirico Striscia la notizia. Infatti, è stata la velina bionda per alcuni anni accanto a Elisabetta Canalis.

Cosa sappiamo della sua vita privata e di sua figlia Jamie? Scopriamolo insieme.

Maddalena Corvaglia, qualcosa di lei

Maddalena Corvaglia nasce il 12 di gennaio del 1980 a Galatina, una provincia di Lecce. Nel 1997, quando aveva 17 anni, partecipa al concorso di bellezza Miss Italia. In questa occasione non si porta a casa alcun titolo, ma al suo rientro conseguirà il diploma presso il liceo classico Dante Alighieri di Casertano.

Nel 1999 partecipa ai casting di Striscia la notizia per diventare la velina bionda e questa volta arriverà a calcare il bancone del tg satirico più famoso d’Italia. In questa occasione conosce la sua partner Elisabetta Canalis che in dopo pochissimo tempo diventa una tra le sue migliori amiche.

Grazie a questa opportunità durata dal 1999 al 2002, per Maddalena si aprono numerose porte del mondo dello spettacolo. Oltre ad aver condotto alcuni programmi televisivi, dal 2012 al 2014 ricopre il ruolo di opinionista nei programmi Domenica Live e Verdetto Finale.

Dal 2016 conduce Paperissima Sprint insieme al Gabibbo e a Vittorio Brumotti. Decide poi di abbandonare il mondo della televisione per dedicarsi a tutt’altro. Tuttavia, il suo volto è sempre molto vicino ai suoi fan. Infatti, si sta dedicando al web e ad oggi è una seguitissima influencer.

Leggi anche: Morgan, da Maddalena Corvaglia a Selvaggia Lucarelli e Asia Argento: tutte le sue ex fidanzate

Chi è Jamie Carlyn Birnbaum, la figlia di Maddalena Corvaglia?

Maddalena Corvaglia ha una primissima storia importante con il collega Enzo Iacchetti, con cui ci starà per ben 5 anni. La loro unione si interrompe a causa di un calendario in cui Maddalena ha posato per la rivista Max. Successivamente, nel 2007, l’ex velina sposa il chitarrista di Vasco Ross, Jeff Burns dal quale avrà una bambina.

Dopo 11 anni di storia d’amore, Maddalena e Jeff annunciano di separarsi. Come potrete immaginare di Jamie Carlyn non abbiamo molte notizie e probabilmente è dovuto alla sua giovane età. Sappiamo comunque essere nata l’11 settembre del 2011 in California. Attualmente frequenta le scuole medie ed è la soddisfazione più grande di mamma Maddy.

Era il 28 maggio del 2011 quando nasce Jamie, frutto dell’amore con il chitarrista Jeff. Dopo solo qualche tempo i due si lasciano, ma mantengono i buoni rapporti per garantire un buon futuro alla loro bambina. In molti si sono chiesti come mai questa famiglia si sia sfaldata.

A spiegarlo era stata la stessa Maddalena durante un’intervista. Aveva infatti ammesso che era arrivata ad un certo punto in cui l’amore per il marito era finito. Steff Burns rimarrà sempre una parte importante di lei, ma non poteva più essere suo marito.

 

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

7 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

19 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago