Site icon AmalfiNotizie.it

Avete mai visto il ricchissimo nuovo compagno di Nancy Brilli: nome, età e patrimonio

Nancy Brilli ha ritrovato l’amore tra le braccia di Nunzio Pupi D’Angieri. Un uomo ricchissimo e molto affascinante.

I due sono stati paparazzati insieme ormai diverso tempo fa. Andiamo a scoprire i segreti della loro vita privata e professionale.

Nuovo compagno di Nancy Brilli

Nancy Brilli, come detto, ha ritrovato l’amore dopo anni di sofferenze di cuore al fianco di Nunzio Pupi D’Angieri. Quest’ultimo è un uomo molto conosciuto oltre che estremamente ricco.

Addirittura secondo Forbes è stato inserito anche nella classifica dei 1000 uomini più ricchi al mondo, per la precisione è stato inserito alla posizione 601. A testimoniare il loro rapporto diverse foto che sono state pubblicate sui giornali di gossip.

Nancy BrilliPupi D’Angieri sono stati immortalati sorridenti e felici insieme. In particolare in viaggio a bordo di una meravigliosa Bentley guidata dall’autista personale dell’imprenditore. Quella delle auto è una vera e propria passione per l’ìuomo.

Leggi anche: Ilary Blasi ha avuto un flirt con un personaggio famoso della tv: ecco di chi si tratta

Secondo quanto si legge sul web si parla di ben 23 Rolls Royce, a testimonianza di quanto le auto siano amatissima dallo stesso. E’ grande appassionato del genere. Questo, chiaramente se non lascia intendere nello specifico il patrimonio, mette in luce uno status economico e social di un certo livello.

Leggi anche: Lol 2: concorrenti, quando esce e dove vederlo

Tra le altre cose, sempre secondo quanto si legge sul web, Nunzio Pupi D’Angieri sarebbe stato il braccio destro di Arafat lavorando come ambasciatore per gli Affari europei del Belize.

Stando a quanto riportato da Vanity Fair, in un articolo pubblicato nel 2011, si leggeva che l’uomo addirittura vivesse nel palazzo dell’ambasciata in piazza di Spagna nel cuore della Capitale. La sua grande passione per l’arte l’avrebbe anche spinto a finanziare il restauro della Fontana del Moro in piazza Navona.

Exit mobile version