Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici italiane più amate di sempre. In questo nuovo articolo non vi parleremo della sua straordinaria carriera nel mondo della recitazione ma ci concentreremo su altro.

Entreremo infatti nel dettaglio della vita privata della Cucinotta e soprattutto della grande storia d’amore con suo marito che dura davvero da tanti anni. E pure l’uomo è abbastanza famoso. Scopriamone di più qui di seguito.

Chi è il marito di Maria Grazia Cucinotta

Per i pochi che non lo sapessero, Maria Grazia Cucinotta è sposata da tanti anni con lo stesso uomo. Stiamo ovviamente parlando di Giulio Violati, nonché il figlio di Carlo che possedeva la Ferrarelle.

Giulio Violati di mestiere fa l’imprenditore ma sappiamo che è anche un produttore. Lui e la Cucinotta fanno coppia fissa da moltissimi anni. Si sono sposati nel 1995 e ancora oggi si amano moltissimo nonostante siano passati più di 25 anni da quel giorno così importante per loro.

Dalla loro storia d’amore così forte è nata anche una figlia. Ne hanno avuta solo una nel 2001 che si chiama Giulia, dal nome di Violati probabilmente. Adesso la ragazza ha circa 20 anni e l’abbiamo vista partecipare al progetto cinematografico Teen insieme alla mamma Maria Grazia Cucinotta.

Leggi anche: Sapete chi è Giulio Violati, il marito di Maria Grazia Cucinotta? Età, lavoro e figli

Giulio Violati, tutte le informazioni sul marito di Maria Grazia Cucinotta

Entrando ancora di più nella vita privata di questa coppia ed in particolare in quella di Giulio Violati, possiamo scoprire che l’uomo è nato nel 1966 e prima di occuparsi dei progetti lavoravi della moglie è stato il ceo della Ferrarelle.

Leggi anche: Sapete quanto costano i vestiti che Ana Mena ha indossato al Festival di Sanremo? Prezzi incredibili

Nonostante sua moglie Maria Grazia sia una donna estremamente famosa, lui preferisce tenersi ben lontano dai gossip e dal mondo dello spettacolo. Sarà anche per questo motivo che di Giulio non si hanno poi così tante informazioni riguardo alle curiosità personali.