Site icon AmalfiNotizie.it

Avete mai visto il piccolo Giulio il figlio di Gabriella Pession

Giulio, figlio di Gabriella Pession e Richard Flood

Instagram

Gabriella Pession ha una lunga storia con l’attore irlandese Richard Flood. I due formano una coppia molto affiatata e la stessa attrice ha sempre dichiarato come, pur avendo delle personalità molto diverse, Flood le ha saputo dare l’equilibrio che le mancava.

I due hanno pensato a costruire la loro famiglia con la nascita del piccolo Giulio. Oggi il bambino ha circa otto anni. Ma che cosa sappiamo in più sul figlio di Gabriella Pession? Andiamo a vedere tutto ciò che c’è da sapere.

Chi è il piccolo Giulio, il figlio di Gabriella Pession

Gabriella Pession ha rilasciato interessanti dichiarazioni su suo figlio, il piccolo Giulio. Ha detto a questo proposito che un figlio è capace di rendere liberi, perché adesso ha qualcuno a cui pensare e a cui dedica la vita. Infatti proprio il bambino le ha fatto ritrovare la voglia di dedicarsi a lui totalmente, di pensare alla sua educazione, ritrovandosi a volte a dire anche qualche no.

Ti potrebbe interessareIl dramma di Gabriella Pession: la sofferenza per la malattia e come sta oggi

Proprio per passare più tempo con il figlio, Gabriella Pession ultimamente ha deciso di non partecipare più a tante occasioni mondane. Ma è più facile sicuramente vederla nel suo ruolo di mamma. Infatti anche spesso è stata fotografata in giro per Milano mentre stringe la manina del figlio.

Giulio è un bel bambino dai capelli rossi. Nelle foto, però, non si vede il compagno dell’attrice, Richard Flood, il padre di Giulio. Ma lei assicura che è soltanto casualmente il fatto che Richard sia assente dalle foto, in quanto è un uomo molto presente ed è un papà affettuoso e premuroso.

Aveva detto che nei primi mesi ha incontrato certamente delle difficoltà, perché la gestione e l’accudimento di un bambino piccolo possono diventare a volte piuttosto complicati. Ma poi subentrano altri sentimenti, come quello della crescita, del conoscersi reciprocamente. Gabriella Pession ha detto anche chiaramente, confessandosi, che c’erano giorni in cui piangeva senza motivo. Erano dei giorni di tristezza in cui non riusciva a godere bene del legame con il bambino.

Per fortuna accanto a lei c’è stata la sua famiglia, con cui ha un rapporto meraviglioso. Parlava con i suoi familiari delle sue difficoltà e loro riportavano ogni condizione alla normalità.

La storia d’amore con Richard Flood

Gabriella Pession ha definito il compagno Richard Flood come l’uomo che nella sua vita, pur con una personalità molto diversa dalla sua, ha saputo riportarle un certo equilibrio. Quando ha incontrato Richard, lei veniva da 12 anni di analisi per esperienze e relazioni precedenti che le avevano provocato molto dolore. Lei è passionale ed emotiva, Richard invece è riflessivo e sensibile.

Exit mobile version