Vip e Personaggi

Avete mai visto il piccolo Giovanni il figlio di Rocco Hunt: è uno splendore

Rocco Hunt è il famoso cantautore originario di Salerno. È diventato particolarmente popolare quando ha vinto Sanremo Giovani nel 2014. Allora ha partecipato al Festival della Canzone Italiana con il brano “Nu juorno buono”.

Il vero nome di Rocco Hunt è Rocco Pagliarulo. I suoi genitori si chiamano Giovanni ed Alfonsina. Rocco Hunt ha anche un fratellino che si chiama Gabriele. Vediamo di scoprire qualcosa in più sulla biografia di questo rapper.

La biografia di Rocco Hunt

Rocco Hunt è nato a Salerno il 21 novembre del 1994. Si è diplomato presso la ragioneria e per qualche anno ha lavorato nella pescheria dello zio. Già quando aveva 11 anni ha pubblicato un brano in collaborazione con Clementino, per il quale è ricordato ancora oggi.

Ha fatto molta gavetta e nel 2013 ha pubblicato il suo primo album. Quest’ultimo ha come titolo Poeta urbano. Dopo la partecipazione a Sanremo arriva il successo e nel 2016 è tornato al Festival tra i big.

Poi nel 2022 lo abbiamo visto di nuovo al Teatro Ariston insieme ad Ana Mena. Rocco Hunt ha partecipato a numerose gare di freestyle. Si è presentato sempre come Hunt MC. Poi nel 2011 cambia lo pseudonimo e arriva il suo nome ufficiale Rocco Hunt.

Ha pubblicato dal 2013 al 2021 cinque album. Fra questi ricordiamo Signor Hunt nel 2015, Libertà nel 2019 e Rivoluzione nel 2021.

Rocco Hunt ha partecipato anche al film Arrivano i prof. Per questa produzione televisiva ha realizzato anche la colonna sonora. Nel 2022, in estate, ha partecipato a Battiti Live.

La vita privata del rapper salernitano

Nel 2019 sembra che ci sia stato un momento di crisi nella carriera di Rocco Hunt. Infatti proprio in quell’anno lui stesso ha dichiarato che era sottoposto a delle forti pressioni. Avrebbe voluto interrompere la sua carriera musicale. In realtà non è stato così.

Leggi anche: Chi è Rocco Hunt: età, figlio, compagna, vita privata, carriera e curiosità

Il rapper salernitano ha una compagna, che si chiama Giada. Insieme a lei ha avuto il figlio Giovanni, nato nel 2017. Il cantante è diventato padre nel giorno della festa del papà.

Quando è diventato papà aveva soltanto 22 anni. In realtà la coppia di cui stiamo parlando è molto riservata. Infatti non ci sono molti dettagli sulla loro vita privata. Sappiamo che a quanto pare la compagna di Rocco Hunt sarebbe originaria di Salerno. Sui social spesso vengono pubblicati alcuni scatti che fanno vedere il loro bambino.

Leggi anche: Chi è la bellissima Ada la moglie di Rocco Hunt: figli, età e vita privata

Nel suo ultimo album, dal titolo Rivoluzione, c’è anche una canzone che ha voluto dedicare a Giovanni. Il titolo del brano è Fiocco azzurro.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

14 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

17 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

20 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

21 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

22 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago