Non tutti sanno che le storie d’amore nate nei reality show possono essere anche le più belle. Questo è quello che è successo a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che, al Gf Vip, hanno potuto conoscere il vero amore.

I due innamorati sono diventati genitori del piccolo Gabriele Ciavarro, nato il 19 febbraio 2022. Questa è la storia del piccolino e dei suoi bellissimi genitori.

Il legame tra Clizia e Paolo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti durante lo svolgimento del Grande Fratello Vip 5. I due hanno mostrato interesse l’uno verso l’altra sin da subito, anche se lei si è mostrata titubante per via della differenza di età.

Clizia ha infatti 41 anni, mentre Paolo ne compirà 31 quest’anno. All’epoca del reality inoltre, la Incorvaia era reduce dal rapporto con Francesco Sarcina, suo ex marito. La relazione fra i due era terminata da poco e la donna non si sentiva libera di esprimersi al 100%.

L’amore però vince su tutto e, con il passare dei giorni, Clizia e Paolo si sono avvicinati sempre più. L’8 Febbraio i due si sono scambiati il loro primo bacio. Una volta terminato il reality si sono frequentati per un po’ prima di andare a convivere.

Hanno poi preso casa e, dopo qualche mese, la Incorvaia ha dichiarato di essere in attesa del loro primo figlio. Un finale degno della più bella favola!

Leggi anche: Avete mai visto Francesca, la bellissima fidanzata di Achille Lauro: età e vita privata

Il parto di Clizia e la nascita di Gabriele

Durante tutto il periodo della gravidanza, Clizia Incorvaia ha condiviso con i suoi followers ogni fase della sua gestazione. Abbiamo potuto ammirare il suo pancione crescere, ma anche vederla soffrire per le nausee e forti attacchi di stomaco.

Ogni giorno però, il traguardo era sempre più vicino e, finalmente, il 19 febbraio è venuto al mondo il piccolo Gabriele Ciavarro. Non sono state ancora pubblicate foto relative al volto del bambino, in quanto i genitori ne vogliono proteggere la privacy.

Leggi anche: C’è Posta per te: cosa ha regalato Raoul Bova a Salvatore. Svelato il segreto

A detta di chi l’ha visto però, Gabriele è il ritratto della salute ed è un bambino davvero molto bello. Clizia è già mamma di una bambina, Nina, ma ha mostrato più volte il desiderio di diventare nuovamente madre.

Questo sogno è diventato realtà grazie alla relazione d’amore con Paolo Ciavarro, iniziata appunto qualche anno fa. La donna ha dichiarato di avere affrontato il parto con il sorriso, vivendo il tutto con adrenalina e non con paura.

La donna inoltre, non ho dovuto effettuare l’episiotomia, poiché ha reagito in maniera più che perfetta al parto e si è ripresa subito. Siamo sicuri che Clizia e Paolo saranno i genitori perfetti per il piccolo Gabriele Ciavarro.

Change privacy settings
×