Avete mai visto il nuovo fidanzato di Paola Barale? Non è detto che ci sia, dato che vi sono solo voci provenienti dal web in merito e niente di confermato. Sembra che ci sia, ma non ci sono conferme.
Avete mai visto il nuovo fidanzato di Paola Barale?
Avete mai visto il nuovo fidanzato di Paola Barale? Di chi si tratta esattamente? In realtà non si sa nulla di certo in merito, ma sembra che ci siano solo tanti pettegolezzi a riguardo.
Prima di tutto è il caso di ricordare che la famosa Vip era stata prima legata a Gianni Sperti, che intanto continuerà a ricoprire il ruolo di opinionista a Uomini e Donne, infatti sarà presente anche nella nuova edizione.
Dopo aver chiuso la relazione con lui, Barale è stata legata a Raz Degan, che adesso a quanto pare vivrebbe in una casa molto particolare, perché si tratterebbe di un trullo. Oltre a questo poi sembra anche che la storia tra lei e il modello israeliano a quanto pare fosse abbastanza piena di alti e bassi nell’ultimo periodo, fino a quando i due avrebbero deciso di chiudere definitivamente nel 2015.
Sembra che Barale poi sia stata single per diverso tempo, fino a quando poi nella sua vita sarebbe comparso un nuovo uomo, ma in merito non vi sarebbe proprio nulla di certo e in più per adesso tutti questi dettagli provengono solo da voci del web.
Per questo, non si hanno conferme e non si sa nemmeno se siano stati i fan della stessa a inventare tutto oppure se sia vero che lei sarebbe legata a un altro uomo.
I dettagli a riguardo e alcune voci
Prima di tutto non si sa con certezza nemmeno il nome dell’uomo, ma alcune voci della rete sostengono che sia più giovane di lei. Oltre a questo, sembra che si tratti di un uomo che svolgerebbe la professione di osteopata e tra l’altro la svolgerebbe specialmente all’interno del campo dello spettacolo.
Leggi anche: Che lavoro fa Romina Carrisi la figlia di Romina Power e Al Bano
Questo quindi vorrebbe dire che proprio il professionista avrebbe come pazienti i Vip. Non vi sarebbe nulla però di confermato ed è per questo che è bene ribadire che si tratta solo di ipotesi, come quelle che vedevano Barale come una delle persone che avrebbe ricevuto la chiamata da Signorini per partecipare al Gf Vip e che avrebbe rifiutato.
Leggi anche: “Ho fatto mesi di chemio”: la terribile confessione di Daniele Bossari
Anche in merito infatti non vi sarebbe niente di certo, ma pare solo che la stessa Vip sia stata contattata dal conduttore per partecipare e che poi alla fine abbia detto di no perché non sarebbe stata interessata a prendere parte al reality. In merito però non si hanno certezze, come accennato.