Parliamo ora di una grande scrittrice e giornalista vista anche tempi addietro salire sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo. Conosciamo meglio Rula Jebreal.
Rula Jebreal: chi è?
Rula Jebreal nasce nel 1973 ad Haifa, un piccolo paese della Palestina. Passa alcuni anni della sua vita in Israele per poi trasferirsi in Italia, ottenendo così la doppia cittadinanza. Il governo italiano le conferisce una borsa di studio nel 1993 che le consentirà di studiare fisioterapia nell’Università di Bologna, in cui otterrà la laurea.
Nel 2002 inizia a lavorare come giornalista e ad operare nel Movimento della Palestina per questioni culturali e per la democrazia. È stata ospite in numerose trasmissioni tra cui il Festival di Sanremo accanto ad Amadeus.
Vita privata di Rula Jebreal
Rula Jebreal ha avuto una storia d’amore con Davide Rivalta, noto artista italiano, da cui ha avuto una bellissima bambina di nome Miral. I due però si sono lasciati e la giornalista si è trasferita a New York con il nuovo compagno che ha conosciuto ad una mostra di pittura a Venezia: Julian Schnabel. L’uomo è un pittore e regista di film.
Successivamente, nel 2013, sposa un noto e importante banchiere americano di nome Arthur Altschul Junior, ma solamente tre anni dopo i due divorziano. Pare che ad oggi Rula abbia un nuovo compagno. Scopriamo chi è.
Leggi anche: Il dolore di Beatrice Valli: “Ho gravi problemi di salute e attacchi di panico”
Il nuovo compagno di Rula Jebreal
Al momento non siamo in grado di dirvi con precisione se la nota giornalista israeliana sia fidanzata o se abbia un nuovo compagno. Ciò che si suppone però è che abbia una relazione con Roger Waters, il fondatore della nota band Pink Floyd.
Leggi anche: Conoscete Gianmaria Di Gregorio, il famoso compagno di Ludovica Valli? Età, figli e lavoro
Pare proprio che sia stato proprio lui la causa della rottura del suo matrimonio con il banchiere. Non essendo in grado però di dirvelo con esattezza, non appena avremo delle notizie certe non mancheremo nel farvelo sapere.