Ballerino classico di fama planetaria, Roberto Bolle, è al centro dell’attenzione per le foto con il misterioso compagno. Abbiamo finalmente un nome, Daniel Lee, ed è ormai palese una intesa particolare tra i due.
A scoprire la coppia è stato il giornale “Chi”. I paparazzi sono sempre dietro l’angolo, ma quando ci sono dei VIP riservati e di fama internazionale, che vengono beccati in intimità, a saperlo per prima è il giornale diretto da Alfonso Signorini.
In pochissimo tempo, dopo l’uscita delle foto, sono rimbalzate le notizie sul web e non solo. La curiosità dei fans è stata finalmente soddisfatta perché l’uomo enigmatico è in realtà famosissimo.
Daniel Lee, bellissimo e innamoratissimo
Stilista dalle origini britanniche, Daniel Lee, è il compagno attuale di Roberto Bolle. I due sono stati molto attenti a mantenere segreta la loro conoscenza e poi la loro probabile relazione, ma poi c’è stato un “avvistamento” dei due mentre erano in barca e si scambiavano tenere effusioni.
Le indagini condotte da Chi hanno portato ottimi risultati. Sappiamo che si chiama Daniel Lee, stilista e dal 2018 direttore creativo del brand di Bottega Veneta. La presentazione della sua prima intera collezione è stata straveduta.
Nel 2021, precisamente a novembre, lascia però il brand per dedicarsi ad altri programmi indipendenti poiché ha intenzione di avere un marchio tutto suo. Inoltre vuole dedicarsi alla sua vita privata. Potrebbe essere che l’incontro con Roberto Bolle sia la causa? Non lo sappiamo.
Intanto però non si nega che i due sembrano innamoratissimi, almeno dalle foto immortalate da Chi, ma né Bolle e nemmeno Lee hanno confermato una relazione stabile e tanto meno rilasciato delle interviste.
Leggi anche: Avete mai visto Simone il compagno di Ferzan Ozpetek: età e lavoro
Le foto dei due sulla rivista Chi
Il ballerino Roberto Bolle ha sempre suscitato interesse, non solo per la sua carriera artistica, ma anche per i tanti spettacoli da lui progettati e che hanno fatto scandalo. Tuttavia a cercare informazioni sulla vita privata sono in molti.
Per questo le foto di Chi hanno scatenato un forte interesse. Diverse le riviste, nazionali e internazionali, che hanno contattato Daniel Lee per proporgli un’intervista. Allo stesso tempo perfino Roberto Bolle è incalzato dalle domande. Il gossip ormai è stato scatenato, ma a quanto pare i due non sono interessati ad alimentarlo.
Leggi anche: Quanto ha speso Stefano De Martino per riconquistare Belen: il regalo da sogno
Non ci sono né smentite e nemmeno delle conferme. In realtà non c’è assolutamente alcuna dichiarazione dei due. Le foto rimangono l’unico indizio che fa capire che c’è una forte intesa, ma quale sarà il loro futuro? Se insieme o separati, non è dato ancora saperlo.