Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli formano una coppia inossidabile. Lui è uno dei conduttori più di successo della TV italiana. La moglie aveva sempre lavorato dietro le quinte del mondo dello spettacolo.
Tuttavia adesso negli ultimi tempi si sta facendo conoscere sempre di più al grande pubblico. Infatti la vediamo impegnata come opinionista al Grande Fratello Vip. Inizialmente lei non voleva accettare di ripetere l’esperienza al reality show di Canale 5, poi ha cambiato idea, date anche le insistenze di Alfonso Signorini.
Spesso apprendiamo molti dettagli che riguardano la vita privata della Bruganelli e di Bonolis guardando i loro profili social. C’è anche chi ha criticato il noto conduttore televisivo, perché insieme alla moglie a volte non perdono l’occasione per quella che a molti è sembrata una vera e propria ostentazione di ricchezza.
Sonia Bruganelli si tiene sempre in contatto con i suoi fan che la seguono su Instagram. Infatti il suo profilo Instagram è molto seguito e il noto personaggio non perde l’occasione per pubblicare diversi post. Alcuni di questi post pubblicati su Instagram hanno suscitato diverse polemiche, come per esempio quello che riguarda il famoso aereo privato di cui la Bruganelli e il marito sono possessori.
È chiaro che, dati i loro numerosi successi televisivi, Bonolis e la moglie possono permettersi un tenore di vita piuttosto elevato.
Ma il pubblico spesso non gradisce queste manifestazioni che appaiono come delle vere e proprie prese in giro nei confronti di coloro che non possono permettersi certe spese. Proprio in questo senso ciò che ha detto la Bruganelli sull’aereo privato ha fatto molto discutere.
Di recente la Bruganelli su Instagram avrebbe usato delle parole piuttosto dure nei confronti delle persone comuni che prendono gli aerei. La moglie di Paolo Bonolis si sarebbe riferita alle persone comuni che prendono gli aerei definiti “normali”.
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno un aereo privato? La verità
Spesso, infatti, si ha a che fare in aeroporto con ritardi o disguidi. La moglie di Paolo Bonolis ha detto che preferisce pagare un aereo privato piuttosto che aspettare per ore o vedersi annullato il suo volo. Inoltre preferisce l’aereo privato piuttosto che perdere il bagaglio o prendersi il Covid.
Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno ancora insieme? Finalmente la verità
Naturalmente il costo dell’aereo privato non è affatto indifferente, perché aerei di questo tipo costano davvero milioni. I ben informati chiariscono che l’affitto di un jet privato ha un prezzo che va dai 5.000 ai 10.000 euro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…