Amanda Lear è una delle donne di spettacolo più amata di sempre da intere generazione. La sua carriera è sempre stata eccezionale eppure oggi non vogliamo parlarvi dei suoi fantastici lavori e di tutti i suoi successi.
Noi infatti vogliamo concentrarci sulla vita privata di Amanda Lear. In particolar modo andremo a parlarvi del giovanissimo compagno che lei ha ormai da un po’ di tempo. Continuate pure a leggere per scoprire tutti i dettagli su questo argomento.
Chi è il giovanissimo compagno di Amanda Lear?
Da molti mesi, Amanda Lear fa coppia fissa con un uomo molto giovane. Inizialmente era stata pizzicata proprio in sua compagnia e tutti avevano notato la grande differenza di età che c’è tra loro due.
In realtà sul suo nuovo fidanzato non ci sono moltissime informazioni. Dalle foto quello che emerge è che si tratta di un uomo giovane ed evidentemente molto più giovane di lei. Chi conosce e segue Amanda Lear però molto probabilmente non si sorprenderà rispetto a quello che è il dettaglio della differenza di età.
Amanda Lear e i fidanzati più giovani
Questo infatti non sarebbe di certo il primo caso in cui la famosa e amatissima donna riesce ad innamorarsi e fare coppia con un ragazzo decisamente giovane, ma anzi. Di certo infatti è apparsa al fianco di altri giovanissimi.
Leggi anche: Avete mai visto il marito di Sara Lazzaro? Chi è il compagno di Agnese di Doc-Nelle tue mani
Tra i vari nomi dei suoi compagni molto più giovani rispetto a lei ricordiamo sicuramente: l’attore Manuel Casella con cui c’erano ben quarant’anni di differenza e ancora un altro attore Anthony Hornez, anche lui molto giovane visto che ha circa trent’anni.
Leggi anche: La trasformazione di Pierfrancesco Favino: è ingrassato 20 chili
Insomma, è abbastanza chiaro che in amore l’età è davvero solo un numero. Di certo Amanda Lear non è la sola a fare coppia con una persona molto più giovane di lei ma anzi tutto il contrario.
