Alberto Angela è un uomo particolarmente apprezzato nel suo settore.

Si occupa infatti di scienze naturali e paleontologia, conducendo programmi di grande valenza culturale e storica.

La sua passione per la scienza e la conoscenza è stata in parte ereditata dal padre, il famoso Piero Angela, anche se la notorietà sembra essere proprio una dote di famiglia.

Alberto ha tre figli, per i quali prova un amore smisurato e inquantificabile.

Uno dei tre inoltre, sembra aver intrapreso la strada della popolarità, diventando una vera e propria star del web: ecco di chi stiamo parlando.

Una nuova star in casa Angela

Alberto Angela e la moglie Monica hanno tre figli: Riccardo, Edoardo e Alessandro.

I tre ragazzi sono molto belli ed intelligenti e questa dote sarà sicuramente da attribuire ai genitori, soprattutto ad Alberto, spesso oggetto del desiderio di moltissime donne.

Uno dei figli di Alberto è diventato una vera e propria star del web grazie ad una foto che ha fatto innamorare decine e decine di ragazzine.

Stiamo parlando di Edoardo Angela, il secondo figlio di Alberto e Monica.

Un suo amico ha messo in rete una sua foto e subito questa ha ricevuto milioni di commenti proprio per la bellezza del ragazzo che, da quel momento, è diventata una vera e propria star.

Leggi anche: Quanto guadagna Nicola Savino per Back to School: stipendio e lavoro

La riservatezza di Edoardo

Nonostante la recente popolarità, Edoardo ha solamente 19 anni e come tutti i ragazzi della sua età vuole vivere la propria esistenza al riparo dai riflettori.

Il ragazzo ha infatti deciso di mantenere privato il profilo su Instagram e non condivide nulla della sua vita privata, se non le passioni per lo sport e per la musica.

Leggi anche: Quanto guadagna Alberto Angela per Le Meraviglie – Penisole dei tesori: le cifre

Il ragazzo ha avuto dei problemi con il web, in quanto diversi utenti si sono spacciati per lui per ottenere consensi e quindi è stato doveroso rivolgersi alla polizia postale.

Alberto dice di aver vissuto molto male questo momento, in quanto vuole proteggere i suoi figli e far sì che siano loro a decidere del proprio futuro.

Per fortuna il furto d’identità si è risolto in pochi giorni e ora Edoardo è nuovamente libero di condurre la propria esistenza nella maniera che preferisce.