Foto fb
Mika sarà uno dei protagonisti di questa nuova edizione dell’Eurovision Song Contest. L’evento più atteso dell’anno verrà trasmesso da Torino e riprodotto su Rai 1 a partire da questa sera, 10 maggio 2022.
Scopriamo, dunque, qualche particolare in più su Mika e sulla sua vita privata,soffermandoci sul suo fidanzato italiano.
Michael Holbrook Penniman Junior, al mondo meglio noto come Mika, è nato a Beirut il 18 agosto 1983. L’uomo è un cantante internazionale di grande successo, diventato famoso con il brano Grace Kelly.
Nonostante Mika sia nato in Libano, la sua famiglia decide di trasferirsi a Parigi per sfuggire alle atrocità della guerra, anche se poi il giovane si trasferirà a Londra.
Sarà proprio nella capitale del Regno Unito che apprenderà i fondamenti della musica’, studiando nelle più grandi accademie della zona. La sua bravura lo porta ad emergere nel suo settore attraverso la pubblicazione del primo album Life in cartoon motion.
Tra i suoi brani più famosi ricordiamo al Relax take It Easy, Big girl: You are beautiful, Lollipop, Happy Ending, Love today e molti altri ancora. Il successo mondiale di Mika lo porta ad essere uno degli ospiti del Festival di Sanremo e, successivamente, u giudice presso il programma Rai X Factor.
In questi giorni Mika sarà uno dei conduttori principali dell’Eurovision Song Contest insieme ad Alessandro Cattelan e Laura Pausini.
Mika è fidanzato da ben 15 anni con un fidanzato del tutto italiano. L’uomo risponde al nome di Andrea Dermanis.
L’uomo nella vita fa il regista e fra i due è scoppiata una passione che, ancora oggi, non accenna a diminuire. Nell’intimità Mika chiama il suo compagno Andy, ma non rivela molti dettagli della sua vita poiché l’uomo è davvero molto riservato.
Leggi anche: Sgarbi contro Chiara Ferragni: “Vecchia befana”. La reazione di Fedez è incredibile
Mika la più volte descritto come un campagnolo, ma l’ha fatto con un enorme affetto, poiché è follemente innamorato del suo fidanzato. Il cantante ha dichiarato di quanto sia forte il loro amore e di come i suoi amici si stupiscano ogni giorno di più.
Questo perché quando i due litigano mettono in atto delle scenate che sono davvero molto caotiche e spumeggianti. In realtà Andreas nella vita fa il regista e quindi ama stare dall’altra parte della telecamera.
Leggi anche: Michelle Hunziker, addio a Striscia la notizia per un problema di salute: come sta
Nonostante la sua riservatezza, Andreas segue Mika in ogni sua avventura, accompagnandolo nei suoi concerti e negli avvenimenti più importanti. Il loro è un amore che dura da diversi anni e che, molto probabilmente, non finirà mai. Non possiamo che far loro i nostri migliori auguri per una vita lunga e felice.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…