Ditonellapiaga si è fatta conoscere da milioni di spettatori grazie al Festival di Sanremo. Ma avete mai visto il fidanzato.
La cantante ha dimostrato nel corso della kermesse sanremese, oltre alle sue doti canore, il suo fascino e la sua grinta sul palco.
Insieme con Donatella Rettore ha cantato Chimica, brano che ha fatto cantare e ballare gli spettatori dell’Ariston.
Nonostante il 16° posto in classifica, il brano sta riscuotendo grande successo nelle radio visto che viene trasmesso con grande costanza.
Non tutti conoscono l’artista, andiamo, quindi, a scoprire i segreti della sua vita privata e quella professionale.
Ditonellapiaga è una cantante che ai non appassionati di musica probabilmente non era troppo nota. Di certo con le sue esibizioni sul palco dell’Ariston ha conquistato l’ammirazione di tante persone.
Margherita, questo è il nome di battesimo della cantante, è una persona molto riservata e non ha fornito dettagli o indicazioni su eventuali flirt.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Ditonellapiaga al Festival di Sanremo: svelato il cachet
Anche sul suo profilo instagram, infatti, sono presenti principalmente foto legate al suo lavoro e al suo amore per la musica.
Amore per la musica che l’ha spinta a studiare e a migliorarsi sin da giovanissima. Raggiungere il Festival di Sanremo, come detto in coppia con Donatella Rettore, è stata un grande soddisfazione per lei.
Una vetrina importante che potrebbe aprirle le porte della notorietà, anche in considerazione del suo grandissimo talento a livello vocale.
Leggi anche: Carlo Conti e il pancino sospetto della moglie: arriva la dolce dedica
Per quanto concerne un eventuale fidanzato, sarà magari lei stessa già nelle prossime settimane a fornire indicazioni più precise o a rivelare che è single nelle tante interviste che la attendono o magari proprio attraverso il suo profilo instagram dove al momento può contare su quasi 80mila follower.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…