Dharma Mangia Woods, la ragazza scoperta da Muccino la cui bellezza è quasi unica. Giovane, bella, determinata con grandi capacità espressive e recitative: conosciamola più da vicino.

Dharma Mangia Woods: chi è?

Dharma nasce a settembre del 1994 a Roma e dopo essersi diplomata al liceo classico della capitale, decide di intraprendere il percorso universitario. Si laurea in scienze della comunicazione e consegue un master in giornalismo della moda.

Dall’anno 2013 si approccia proprio a tale mondo facendo da fotomodella per noti brand, tra cui Francesco Ornando, Martina Mammola e Alice Gimmelli. Per cercare di realizzare uno dei suoi tanti sogni, ossia quello di divenire attrice, frequenta la Duse International, l’Accademia Internazionale di Teatro e la Scuola d’arte Cinematografica.

Il suo esordio lo avrà nel 2015 ne L’estate addosso di Gabriele Muccino. Il suo ruolo non è nemmeno tanto secondario: interpreterà infatti il personaggio della fidanzata del protagonista Brando Pacitto, nei panni di Marco. Sempre nel 2015 apparirà nel film di Paolo Sorrentino The Young Pope.

Due anni dopo ritorna dinnanzi allo schermo con il film Il contagio in cui impersonerà una zingara. Durante le riprese farà la conoscenza di Giulia Bevilacqua con la quale reciterà in Più forte del destino, diretto da Alexis Sweet. La sua carriera nel cinema non termina qui, infatti possiamo menzionare anche Tommaso e Blackout Love.

Leggi anche: Cantante Mascherato: Soleluna non è Malgioglio ma Max Giusti. Arriva la conferma

Sfera sentimentale di Dharma Mangia Woods

Se sappiamo tutto, o quasi, della carriera e del percorso accademico della bellissima Dharma, non possiamo dire lo stesso della sua vita sentimentale. I suoi profili social sono molto attivi, specialmente Instagram che conta milioni di follower, ma sono tutti concentrati sul suo lavoro e sulla sua persona.

Leggi anche: Morgan è il Camaleonte de Il Cantante Mascherato: il dettaglio che lo tradisce

Non sappiamo nulla sul suo fidanzato e tantomeno se ne ha uno. In passato ci sono state molte indiscrezioni che annunciavano una possibile relazione con Gazzelle, ma nella realtà dei fatti nessuno dei due ha mai confermato o smentito. Possiamo dire che Dharma è davvero molto riservata.