Chiara Tron è una giovane attrice che colpisce per il suo fascino, ma anche per la sua professionalità. Da sempre, infatti, si è dedicata alla recitazione. Si tratta di un noto personaggio molto preparato, perché porta avanti un impegnato percorso formativo.
Infatti Chiara Tron è famosa sia a teatro che in TV, dove ha interpretato personaggi e ruoli in serie di successo. Adesso la vediamo impegnata nella serie televisiva di Canale 5 Viola come il mare. La fiction di cui stiamo parlando va in onda ogni venerdì in prima serata su Canale 5. Ma che cosa sappiamo di più di Chiara Tron? Scopriamo tutte le informazioni che la riguardano.
Chiara Tron è nata a Roma nel 1993. Ha frequentato il liceo classico Plauto. Poi ha proseguito gli studi all’Università degli Studi Roma Tre. A parte l’anno di nascita, non sono conosciuti il mese e il giorno in cui è nata.
Mentre studia all’università coltiva la sua passione per la recitazione. Infatti Chiara Tron nel corso del tempo si è dedicata a studi specifici del settore, ha frequentato corsi e laboratori. Fra questi per esempio possiamo ricordare il corso presso l’Accademia Internazionale di Teatro.
Ma la sua formazione è davvero molto vasta nel campo della recitazione. Infatti questa nota attrice ha frequentato anche la Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volonté. Diversi sono i lavori nel mondo dei film in cui l’abbiamo vista recitare. Possiamo ricordare, fra gli altri, L’ultimo paradiso e La scuola cattolica.
Possiamo saperne di più sulla vita privata di Chiara Tron anche guardando ciò che pubblica sui social. Qui si mostra sempre come una persona semplice, che ama la tranquillità. Ha molti colleghi a cui è affezionata e spesso sui social pubblica delle foto che la ritraggono nei momenti privati.
Leggi anche: Viola come il mare è tratto da una storia realmente accaduta: ecco la verità
Per quanto riguarda la vita sentimentale di Chiara Tron, non sappiamo esattamente se l’attrice sia fidanzata. Ha avuto una relazione con Andrea Beruatto.
Chiara Tron ama molto cantare ed ha anche una bellissima voce, che è quella tipica da mezzo soprano. Lei crede molto nell’amicizia e, tra le altre curiosità da sapere sulla sua vita, è conosciuta anche per le lingue straniere che parla. Infatti Chiara Tron sa parlare bene inglese e spagnolo.
Leggi anche: Dove è stato girato Viola come il mare nella realtà: città e location
Tra le serie a cui ha preso parte dobbiamo ricordare anche Nero a metà 2 e Don Matteo 13. Oltre che su Instagram, Chiara Tron è presente anche su Facebook.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…