Avete mai visto il bellissimo fidanzato di Vanessa Ferrari: è molto famoso

Tutti conosciamo Vanessa Ferrari come una delle più importanti protagoniste delle Olimpiadi di Tokyo che si sono svolte nel 2020. Lei è una campionessa di ginnastica ed è una delle più rinomate atlete della Nazionale Azzurra. I risultati che ha conquistato nel corso del tempo sono davvero eccezionali. Da più di tre anni Vanessa Ferrari fa coppia fissa con il suo fidanzato che si chiama Simone Caprioli.

Ma che cosa sappiamo esattamente su di lui e sul loro rapporto? In realtà non si hanno molte notizie, sappiamo soltanto che lui lavora come manager e curatore marketing della stessa campionessa. Come possiamo vedere anche attraverso gli scatti social che vengono pubblicati, i due passano insieme dei momenti di felicità e di spensieratezza. Ma cerchiamo di scoprirne di più su di lui.

Chi è Simone Caprioli, il compagno di Vanessa Ferrari

Simone Caprioli, il fidanzato di Vanessa Ferrari, è nato il 7 ottobre, ha gli occhi chiari e i capelli biondi e un sorriso a dir poco eccezionale. Lo vediamo spesso su Instagram, perché si occupa di gestire tutto ciò che ha a che fare con l’immagine pubblica della campionessa.

Simone ha la passione per il rugby e sul suo profilo possiamo vedere alcune foto in cui i due passano dei momenti di assoluta tranquillità. Sul profilo Instagram di Simone c’è anche una foto molto particolare che mostra Vanessa Ferrari con la gamba fasciata dopo essersi infortunata nel corso di una gara.

È un ragazzo molto premuroso nei confronti della campionessa ed è un suo fan sfegatato. Anche su Instagram lui fa molte dediche alla sua fidanzata, dichiarando di starle sempre vicino.

La coppia ha due cani, dai quali non si separa mai. Infatti possiamo vedere dalle foto sui social come stanno sempre insieme, anche quando vanno in vacanza. Si tratta di due husky siberiani.

I social sono davvero un punto di riferimento, soprattutto per curare l’immagine dell’atleta. E infatti anche da alcuni scatti li vediamo dove la coppia gioca a rugby oppure mentre entrambi si tuffano in mare.

Leggi anche: Bianca Guaccero scatenata, poi la confessione: “Erano anni che non lo facevo così”

La realizzazione della palestra in salotto, un’idea di Simone

Durante la pandemia Simone Caprioli ha avuto un’idea. Infatti ha costruito una vera e propria palestra in salotto, in modo che la campionessa potesse continuare gli allenamenti. Utilizzando alcuni attrezzi sono riusciti a mettere a punto un vero spazio per l’allenamento.

Leggi anche: Emanuel Caserio passa dal Paradiso delle Signore a Ballando con le Stelle: finalmente l’annuncio

Come è stato mostrato anche dalle foto su Instagram, ci sono attrezzi di vario tipo, tra i quali si nota un tappeto ad aria di circa 3 metri, in modo che la campionessa potesse allenarsi anche saltando.